CSI Vegas: arriva anche in Italia, ecco le anticipazioni

Scopriamo qualcosa in più della nuova serie CSI Vegas, il quarto spin off delle serie CSI, Scena del Crimine. E vediamo insieme quando andrà in onda in Italia.

CSI Vegas: Tutte le anticipazioni
CSI Vegas: Tutte le anticipazioni

In America stanno andando in onda le nuove puntate del quarto spin off della serie di CSI, Scena Del Crimine, ovvero CSI Vegas. Si tratta di un revival della famosa e fortunata serie CSI, ambientata sempre a Las Vegas.

La prima stagione è composta di 10 puntate, ma la CBS ha rinnovato per la seconda stagione. Questi primi 10 episodi sono pensati come una sorta di lungo “pilot” di una nuova serie tv.

A CSI: Vegas William Petersen e Jorja Fox sono tra i protagonisti ed interpretano sempre Gil Grissom e Sara Sidle. Ma non sono solo loro a far parte di questa grande squadra. Infatti, insieme a loro abbiamo avuto modo anche di vedere di nuovo Paul Guilfoyle nel ruolo di Jim Brass e Wallace Langham che tornerà a vestire i panni di David Hodges.

CSI Vegas: Tutte le anticipazioni

Insieme a loro, ci sarà una squadra di analisti formata da Paula Newsome, Matt Lauria, Mandeep Dhillon e Mel Rodriguez.

La prima stagione si è molto concentrata su “un caso che coinvolgeva l’ex collega David Hodges (Wallace Langham) e che avrebbe messo in pericolo lo stesso laboratorio di CSI e la sua credibilità. Proprio per questo Grissom e Sidle sono tornati per aiutare Maxine Roby (Paula Newsome) e la sua squadra”.

Nella seconda stagione molto probabilmente non rivedremo più Gil Grissom, mentre ci sono buone probabilità di rivedere la Sidle.

CSI Vegas: Tutte le anticipazioni
La coppia formata da Gil Grissom e Sara Sidle

Ma quando possiamo vedere finalmente in Italia, e su quale canale, questa nuova serie, CSI: Vegas? Potremmo vederlo su Rai 2 da domenica 9 gennaio 2022 in prima serata e per le successive 10 settimane.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO FIRE 10: ECCO LA REUNION PRIMA DEL FINALE DI STAGIONE

In America questo show poliziesco sta avendo molto successo e la Rai spera di replicarlo anche qui in Italia. Queste sono tutte le informazioni che per il momento abbiamo su questa nuova serie.

LEGGI ANCHE—>COSA VEDIAMO STASERA IN TV? ECCO I PROGRAMMI DEL 16 DICEMBRE

A voi piacevano le serie CSI, Scena del Crimine ed i suoi spin off, ovvero CSI: Miami, CSI: New York e CSI: Cyberg?

Impostazioni privacy