Natale: ricetta per bambini dall’effetto wow, albero di natale di Pan di stelle

Vediamo insieme una incredibile ricetta per bambini dall’effetto wow che lascerà anche i più piccoli senza parole.

Natale: ricetta per bambini dall'effetto wow, albero di natale di Pan di stelle
Natale: ricetta per bambini dall’effetto wow, albero di natale di Pan di stelle

Il Natale è sempre più vicino, mancano ormai pochissimi giorni, e dobbiamo pensare anche a qualcosa che piace ai più piccoli.

LEGGI ANCHE —> Stelle di natale: Ecco come realizzarle a costo zero!

Ecco quindi che vi veniamo in vostro soccorso, con questa ricetta incredibile per i loro, ma anche per i grandi dall’effetto wow.

L’albero di natale di Pan di Stelle

Iniziamo con il dire che come avete visto la ricetta dell’albero di pan di stelle è sicuramente un’incredibile successo assicurato, molto facile e veloce da realizzare.

In queste festività che si avvicinano, ovviamente la creiamo a forma di albero di natale, ed è un’ottima idea sia se abbiamo ospiti a casa, ma anche se andiamo a trovare qualcuno a casa che ha bambini piccoli.

E’ un dolce semplice da preparare e per questo motivo possiamo realizzarlo anche con l’aiuto dei piccoli presenti in casa, ed il suo risultato metterà d’accordo veramente tutti.

LEGGI ANCHE —> Natale: panettone gastronomico, come farlo in modo facile e squisito

Vi diciamo poi che possiamo personalizzarla come preferiamo, ovvero mettere il caffè, oppure possiamo mettere il nesquik, oppure solamente con il latte, ma per una versione decisa per i “grandi” possiamo fare la bagna dei biscotti con caffè e marsala!

Ecco le dosi per 8 persone:

Impostazioni privacy