Federico Fashion Style: multata il suo negozio, ecco il motivo

0
348

Il noto parrucchiere dei Vip è stato multato assieme ai suoi collaboratori nel negozio di Napoli: andiamo a vedere cosa è successo

federico fashion style
multato il noto parrucchiere dei Vip: è bufera

Una piccola bufera si è alzata attorno a Federico Fashion Style. Il parrucchiere, infatti, è finito al centro del pettegolezzo non per i suoi costi nei vari saloni ma bensì per un motivo molto più grave.

Nei giorni scorsi, precisamente il 14 dicembre, il professionista è stato multato presso il suo salone di bellezza a Napoli a seguito di una visita da parte della Polizia locale. Quest’ultimi dopo aver controllato se tutto fosse in regola hanno attestato che alcuni dipendenti non indossavano la mascherina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)


Federico Feshion Style multato a Napoli

Federico Fashion Style è finito nel mirino della rete. Come già detto in precedenza questa volta non è potuto però scampare ad una bella ramanzina e anche ad una multa. A quanto pare nel suo salone a Napoli, che sita nel centro storico del Vomero, il professionista ha fatto proprio una brutta figura.

Leggi anche Sangiovanni: ecco perché lo fa sempre, il motivo dietro la scelta

La Polizia, dopo accurati controlli all’interno del locale ha constatato che i dipendenti non indossavano la mascherina, obbligatoria nei luoghi chiusi. C’è da precisare che il locale di Federico si trova nel palazzo di Coin, che affaccia direttamente sulla strada. La presenza degli agenti ha attirato la curiosità dei passanti, che ovviamente non hanno perso occasione per fare foto e video.

Cattiva pubblicità per il noto hair stylist

Quanto accaduto al noto parrucchiere purtroppo non gli ha portato benefici, anzi. In rete si è scatenata una vera e propria bufera con Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style.

Leggi anche Uomini e Donne: Gemma Galgani ha già dubbi su Leonardo

Nonostante lui sia attualmente concorrente a Ballando, la salatissima multa dovrà pagarla comunque. I suoi saloni sono conosciuti in tutta Italia e come tutti sanno le sue acconciature sono le più amate dalle dive del jet set italiano.

La sua popolarità la deve però al programma televisivo in onda su Real Time Il Salone delle Meraviglie, che oltre a mettere in evidenza la sua professionalità ha risaltato anche la sua personalità, eccentrica e spumeggiante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here