Una vita: Felipe rassicura Genoveva

Le Trame dell’episodio rivelano che, Felipe affronta Genoveva una volta per tutte e le giura di non ricordare niente del suo passato e di fidarsi solo di lei!

una vita
felipe e genoveva

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva è in ansia. La dark lady crede che suo marito la stia prendendo in giro ma Felipe le giura di non ricordare davvero nulla del suo passato. Intanto Ramon accompagna in banca Roberto per presentargli il direttore. Ma andiamo a vedere i dettagli della puntata, in onda come sempre su Canale 5 dalle ore 14.10 circa.

Genoveva ha paura che Felipe le stia mentendo

Nella puntata di oggi di Una Vita, vedremo Felipe molto preoccupato. L’avvocato è in ansia per sua moglie, perchè ha capito che qualcosa la sta turbando da giorni. Per questa ragione l’ha affrontata e ora pretende delle risposte.

Genoveva a quel punto non ha potuto fare altro che vuotare il sacco informarlo di aver ricevuto diverse lettere di minacce. Nella sua confessione però non parlerà di Santiago, e proprio in questa occasione l’Alvarez Hermoso confermerà di non ricordare nulla.

Leggi anche NCIS Los Angeles: ecco quando andrà in onda la nuova stagione

La perfida dark lady però non si fida e teme che l’avvocato, messo in guardia dai suoi amici, stia raccogliendo informazioni per cercare di ricordare…

Una Vita: Felpe vuole aiutare Genoveva

Le anticipazioni ci fanno sapere che sono in tanti a voler far ricordare qualcosa a Felipe. Prima Liberto, poi Ramon ed infine Casilda ci hanno provato, ma purtroppo nessuno è riuscito a parlare.

Leggi anche Isola dei Famosi: Altri due concorrenti ed un’importante opinionista

L’avvocato vuole ascoltare sua moglie e pensa che i suoi amici vogliono rovinare il loro rapporto. Inoltre, essendo da sola e in grandi difficoltà, Felipe si schiererà proprio da parte della sua mogliettina, pensando che la donna sia davvero in pericolo.

Nel frattempo Ramon, spronato da Lolita, in debito con i coniugi Olmedo, decide di dargli una mano presentando a Roberto, il direttore della banca. Cosa succederà?

 

Impostazioni privacy