Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 21 Dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai e Rai 1 HD:

Blanca

Ep. “Tornando a casa”

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD,il finale della serie tv Blanca. In questo episodio, denominato “Tornando a casa”, la giovane consulente Blanca, arrivata nel commissariato genovese di San Teodoro…

Rete 4 e Rete 4 Hd 

The Bourne Identity

The Bourne Identity

Sempre in prima serata ma stavolta sul Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere action da non perdere l’appuntamento con The Bourne Identity. In questo film che vede come protagonista il bravissimo Matt Damon, nei panni di un uomo che durante una nottata di pesca, viene recuperato in mare ancora vivo da un pescherecchio. L’uomo sembra aver dimenticato tutto della propria vita, compreso chi fosse. Pian piano però inizia a ricordare piccoli dettagli del suo passato e ben presto scopre che il suo vero nome era Jason Bourne…

 

Canale 5 e Canale 5 Hd

Il primo Natale

stasera in tv,il primo Natale

Nel film italiano dal titolo Il primo Natale, in onda questa sera su Canale 5 e Canale 5 Hd, i registi Ficarra e Picone, narrano la storia di due uomini che vivono letteralmente con modi di fare che sono agli antipodi l’uno dall’altro. Salvo è un ladro di arte sacra ed ateo convinto mentre Padre Valentino invece è un prete che ama in particolar modo i periodi natalizi in cui prende vita il presepe. Alla vigilia delle festività natalizie, Salvo ruba una preziosa reliquia nella chiesa di padre Valentino. I due si rincorrono, ma, per magia, si ritrovano catapultati nella Palestina dell’anno zero, a pochi giorni prima della nascita di Gesù. Cosa li attende?

 

Canale 20

Ghost Rider – Spirito di vendetta

Ghost Rider - Spirito di vendetta

Nel film dedicato ai supereroi diretto dal regista M. Neveldine, un uomo dal nome Johnny Blaze, stunt-man di professione, un giorno sceglie di soddisfare le avance di un demonio sottoponendosi per trarne beneficio, ad una maledizione apparentemente senza reali conseguenze, ignorando però i problemi che questa sua scelta gli avrebbero portato. L’uomo infatti, dopo la sua “conversione” viene torturato dalla maledizione del Ghost Rider, finchè un giorno…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy