Elettra Lamborghini: non puoi non aver zoommato è impossibile!

Elettra Lamborghini, impossibile non aver zoommato su questa foto: la cantante esplosiva come sempre anche sotto le feste.

elettra lamborghini zoommato
Il dettaglio nel nuovo scatto della cantante (foto: Instagram).

Elettra continua ad incantare il pubblico, che sia per la sua bellezza o per la sua simpatia; la cantante è amatissima da uomini e donne, grandi e piccini, come dimostra la grande popolarità ottenuta nel giro di pochi anni.

In attesa di condurre la finale di Miss Italia, in live streaming su Helbiz il prossimo gennaio (rinviata nei giorni scorsi per alcuni casi Covid fra ragazze e produzione) la Lamborghini ha lanciato il suo singolo natalizio A mezzanotte, dove ancora una volta ha messo in scena tutta la sua sensualità. In una nuova foto postata su Instagram, invece, è impossibile non zommare: ecco perché.

Elettra Lamborghini, impossibile non aver zoommato su questa foto

Regina italiana del tweerk, bellissima ma anche umana, Elettra risulta sempre ironica coi suoi post, anche se non perde l’occasione di provocare tutti quanti i suoi follower.

Il nuovo scatto la immortala bellissima con uno splendido vestito di cotone color corallo; la tonalità esalta i suoi occhi chiari e la sua chioma mora, mostrando al meglio la sua infinita bellezza.

Il vestito, leggermente scollato sul prosperoso décollété della cantante, pare però proprio contenere a sento le generose curve della Lamborghini, risultando piuttosto attillato.

elettra lamborghini zoommato
Lo scatto invita allo zoom: Elettra conferma! (foto: Instagram).

Leggi anche –> Isola dei Famosi: Altri due concorrenti ed un’importante opinionista

Il risultato fa aumentare la temperatura in pieno inverno, per uno scatto che invoglia allo zoom; a sottolinearlo, giocando come al solito, la stessa Elettra nella didascalia.

Leggi anche –> NCIS Los Angeles: ecco quando andrà in onda la nuova stagione

“C’é chi ha zoommato e c’é chi mente” scrive la Lamborghini, con tanto di emoji con le lacrime agli occhi dal ridere; Elettra scherza sempre sulle sue forme (100% naturali a sua detta, e tutti sembrano convintissimi sia così), che si tratti di lato A o lato B, ma di certo non nasconde nemmeno, conscia della sua bellezza e sensualità,  la sua vena provocatoria.

Impostazioni privacy