Alex Zanardi: ecco arrivare la bellissima notizia per Natale

Vediamo meglio insieme la notizia che sta facendo il giro del mondo, per quanto riguarda Alex Zanardi in questo periodo speciale dell’anno.

Alex Zanardi: ecco arrivare la bellissima notizia per Natale
Alex Zanardi: ecco arrivare la bellissima notizia per Natale

Come sappiamo tutti, lui è un campione nello sport ma anche nella vita, che non molla mai, stiamo parlando ovviamente di Alex Zanardi.

Ha avuto, purtroppo un bruttissimo incidente con la sua handbike, circa un anno e mezzo fa, ma ecco finalmente arrivare una notizia positiva.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip: Federica Calemme, tutto su di lei e sul suo passato shock

La situazione, dopo l’incidente era apparsa subito molto difficile e complicata e ci sono stati momenti difficili, ma finalmente la notizia che lascia tirare, anche se piccolo, un sospiro di sollievo.

Alex Zanardi: la bellissima notizia per Natale

Alex, finalmente può tornare a casa da giugno 2020, e continuare la sua riabilitazione fuori dall’ospedale, una tappa davvero importantissima.

Ad informare la stampa è stata direttamente la moglie di Alex, e che le dimissioni sono arrivate pochissime settimane fa.

Daniela, ha raccontato che Alex, si dovrà recare ancora in ospedale, le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —> Grey’s Anatomy la 18esima sarà l’ultima stagione? Ecco le parole della protagonista

“Ci sono ancora soggiorni temporanei in cliniche speciali previste per il futuro, per eseguire speciali misure di riabilitazione in loco”.

Alex non sarà più su di un letto ma sulla sedia a rotelle ed una terapista lo segue a casa per fare esercizi neurologici e logopedici.

Ha anche aggiunto, sempre Daniela le seguenti parole:

“Per quanto riguarda le sue condizioni fisiche, ci sono molti progressi. Alex ha sempre più forza nelle braccia, che è aumentata molto”.

Ovviamente la situazione è ancora difficile nel suo complesso e per questo motivo è difficile capire come e quando ci sarà un recupero totale.

Sarà un percorso ancora lungo, ma l’animo di Alex Zanardi da combattente siamo sicuri che non lo lasci mai.

Alex Zanardi: ecco arrivare la bellissima notizia per Natale
Alex Zanardi: ecco arrivare la bellissima notizia per Natale

Attendiamo quindi fiduciosi in nuove informazioni su miglioramenti che potranno esserci nei prossimi mesi, ma già continuare la terapia a casa, invece che in ospedale ci sembra un’ottima notizia.

A lui e alla sua famiglia, ovviamente, vanno i nostri migliori auguri di Natale, con la speranza di rivedere presto quell’uomo incredibile di Alex Zanardi.

Impostazioni privacy