Beautiful anticipazioni: Paris ha messo gli occhi su di lui

Vediamo meglio insieme che cosa potremmo vedere nel nuovo appuntamento della nostra amata soap opera americana.

Beautiful anticipazioni: Paris a messo gli occhi su di lui
Beautiful anticipazioni: Paris a messo gli occhi su di lui

Anche oggi, 21 dicembre, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con Beautiful, che siamo sicuri ci lascerà sempre con mille domande.

Cerchiamo quindi di capire insieme che cosa possiamo vedere in anteprima, in caso non potessimo vedere l’appuntamento odierno.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi: Altri due concorrenti ed un’importante opinionista

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle ultimissime puntate all’interno del programma è arrivata Paris, ovvero la sorella di Zoe.

Paris: appena arrivata a Los Angeles ma….

Le due ragazze non si vedevano da molti anni, ed ovviamente l’una vuole sapere tutto dell’altra.

Zoe, giustamente la presenta a Carter, ovvero l’uomo con il quale ha una relazione, rivelandogli che gli ha anche proposto di andare a vivere insieme.

La giovane Paris, resta senza parole però, davanti ad un’altra persona, ovvero Zende, anche se Carter lo trova molto affascinante.

Ma questo interesse particolare per Zende, sembra mettere in particolare crisi Zoe, anche per via del loro burrascoso passato.

LEGGI ANCHE —> Amici: la rivelazione di LDA sull’operazione lascia tutti senza parole

E poi, Zoe era assolutamente convinta che il giovane Forrester non provasse nulla per lei, e per questo motivo ha anche scelto Carter, ma così non è!

Tra Paris e Zende, mentre si conoscono, capiscono di avere moltissime cose in comune, lui si è laureato come assistente sociale e vuole aiutare le persone, proprio come Parisi, che è arrivata a Los Angeles per aiutare un’amico ad occuparsi dei senzatetto.

Beautiful anticipazioni: Paris a messo gli occhi su di lui
Beautiful anticipazioni: Paris a messo gli occhi su di lui

Tra i due quindi sembra essere proprio destino che nasca qualcosa di dolce e tenere, ma come la prenderà in questo caso Zoe? 

Paris deciderà di non fare nulla per rispettare la sorella oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti per capire meglio sempre in onda alle 13.45 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy