Giorgio Manetti e Sossio Aruta: ecco la data d’uscita del film

Gli ex protagonisti del trono over di Uomini e donne, Giorgio Manetti e Sossio Aruta debuttano al cinema: ecco quando è possibile vederli

sossio aruta e giorgio manetti
giorgio e sossio pronti a debuttare al cinema

Grandi novità in arrivo per Giorgio Manetti e Sossio Aruta. I due ex partecipanti di Uomini e donne nello scorso anno hanno preso parte ad un montaggio e ora entrambi sono pronti a debuttare la cinema.

Chi ha seguito il trono over sicuramente si ricorderà del famoso gabbiano, ex di Gemma Galgani e dell’ex compagno di Ursula Bennardo. Andiamo a vedere insieme in quale film hanno preso parte e quando sarà trasmesso nelle sale.

Giorgio Manetti e Sossio Aruta debuttano al cinema

I due ex protagonisti di Uomini e donne faranno parte della pellicola ‘Uno strano weekend al mare’. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul film che come ha annunciato Manetti sarà in uscita il prossimo 3 febbraio sul grande schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)


leggi anche Uomini e Donne: Ida nuovamente sotto attacco, messo in gioco anche il figlio

Per Giorgio e Sossio si tratta di un’occasione importante. I due, infatti, si metteranno alla prova in un contesto nuovo e del tutto stimolante. Inoltre, c’è da precisare che il cavaliere toscano non ha mai nascosto la usa passione per il cinema e il teatro. Sarà la sua volta buona?

Nessun Isola dei famosi per Giorgio Manetti

Per Giorgio Manetti sembravano essersi aperte le porte per L’Isola dei Famosi 2022, ma la sua partecipazione ad oggi è saltata e i motivi sono stati spiegati direttamente dal settimanale Oggi.

Pare che dietro tutto ci sarebbe una cena che avrebbe intrattenuto con Pamela Perricciolo, coinvolta nella vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone qualche anno fa.

leggi anche Alex Belli e la confessione sulle bugie dette al GF

Alberto Dandolo ha spiegato che è stata una foto dei due, che si erano visti per una probabile partnership aziendale, a far arenare la sua partecipazione. Ovviamente precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni e per avere conferme dovremo aspettare ancora un altro pò.

Impostazioni privacy