Alex Belli e la confessione sulle bugie dette al GF

0
673

Alex Belli al GF Vip, l’attore e la confessione sulle bugie dette durante il reality show condotto da Alfonso Signorini.

alex belli gf vip
La bugia detta dall’attore, la confessione.

In questi ultimi mesi, a tenere banco all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è stato sicuramente lui: Alex Belli. L’ex-attore di CentoVetrine, che proprio all’inizio della scorsa estate si è sposato con Delia Duran, si è avvicinato nel corso del tempo a Soleil Sorge, modella, influencer ed ex-corteggiatrice di Uomini e Donne.

I due hanno sempre parlato di un bellissimo rapporto di amicizia, ma giorno dopo giorno è scoppiata la passione ed è nato l’amore. Alla fine però, Belli ha deciso di uscire prima di Natale insieme alla moglie, in visita nella casa, scatenando la delusione di Soleil. A pochissime settimane dall’uscita dalla casa,  l’attore  confessa.

Alex Belli al GF Vip, la confessione sulle bugie dette

Per molti, quello di Belli è stato solamente un “teatrino” inscenato ad hoc per attirare l’attenzione mediatica; alcuni credono che anche Soleil sia complice, mentre altri “discolpano” la Sorge.

Uscito dalla casa, Belli è stato protagonista a Verissimo insieme alla moglie, dove la Toffanin non le ha mandate a dire a entrambi; a quanto pare, ora ha anche confessato di aver detto una bugia nella casa.

Come riporta Isa e Chia, l’attore avrebbe infatti confessato:Ho mentito quando ho detto a Katia, Davide e Soleil che avrei passato il Natale nella casa anche se sapevo che sarei uscito. Non ho avuto il coraggio, li vedevo condizionati dalla mia presenza e in crisi sulla scelta fra restare o uscire“.

alex belli gf vip
Belli sapeva già di uscire.

Leggi anche –> The resident 5: anticipazioni inattesa sul programma

Uscito per squalifica (avendo toccato e abbracciato la moglie) l’attore sarebbe dunque uscito comunque al momento della scelta pre-natalizia; sono quasi tutti però a credere che non sia stata questa l’unica “bugia” detta all’interno della casa.

Leggi anche –> Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 29 dicembre

Lui, dal canto suo, continua a difendersi e a prendere di mira Alessandro Basciano, che da quando è entrato ha puntato sia Soleil ma soprattutto Sophie Codegoni; “voglio vedere i nuovi arrivati: sulla distanza, anche l’american smile si scalfisce” l’attacco diretto di Alex.