Francesco Gabbani: Basta con la musica ecco cosa sta succedendo

Francesco Gabbani: da musicista a conduttore? Il cantane sembra essere molto vicino al diventare presentatore di uno show sulla Rai.

Francesco Gabbani lascia la musica? Ecco cosa sta succedendo
Francesco Gabbani lascia la musica? (Wikimedia Commons)

Tutte le emittenti televisive fanno un bilancio e iniziano a pensare a progetti futuri per il nuovo anno. In Rai, oltre alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, si stanno organizzando vari show di intrattenimento in prima serata (principalmente legati a Rai1). Per la lavorazione di uno dei programmi spunta anche il nome di Francesco Gabbani.

Il cantante è un volto noto per il pubblico di Rai1 sia per aver vinto al Festival di Sanremo tra le nuove proposte nel 2016 con “Amen”, sia aggiudicandosi il primo posto nella categoria big, un anno dopo, con “Occidentali’s Karma”. Fin dagli esordi sul grande schermo si sono potute cogliere le sue spiccate doti di intrattenitore oltre a quelle canore. La Rai, infatti, sta puntando molto su di lui. Secondo alcune indiscrezioni, vedremo Gabbani protagonista di un programma in fascia serale.

LEGGI ANCHE —> Francesco Gabbani: ecco chi è il fratello

Francesco Gabbani: conduttore? Vediamo di cosa si tratta

Francesco Gabbani lascia la musica? Ecco cosa sta succedendo
Gabbani, conduttore di uno show sulla Rai, in prima serata (Wikimedia Commons)

Il programma dedicato alla musica dovrebbe collocarsi nel palinsesto nell’aprile del 2022. Si parla di due serate evento, in prima serata e la produzione dovrebbe essere della Ballandi. Per Gabbani si tratterebbe del debutto assoluto come conduttore di Rai1 anche se nel 2017 aveva già avuto una prima esperienza come presentatore degli Mtv Awards.

LEGGI ANCHE —> Fiction Rai: Ecco tutte quelle che vedremo con il nuovo anno!

Stando ad alcune indiscrezioni al suo fianco, come conduttrice, potrebbe esserci un’attrice nota al pubblico di Rai1. Chi sarà la fortunata? Il cantante toscano ha fatto anche sapere che per il 2022 pensa all’uscita del suo sesto album e di un nuovo tour.

Impostazioni privacy