Fiction Rai: Ecco tutte quelle che vedremo con il nuovo anno!

Fiction Rai, ecco tutte quelle che vedremo con l’arrivo del nuovo anno: il palinsesto delle serie tv delle reti Rai per il 2022.

fiction rai nuovo anno
Rai Fiction, le proposte del 2022.

In questi ultimi anni, Rai Fiction ci ha abituato a sfornare serie che una volta mandate in onda hanno ottenuto un grandissimo successo; ultimo esempio lampante Blanca, la cui prima stagione si è proprio conclusa di recente.

Tra gli altri successi, in termini di ascolti, troviamo anche Imma Tataranni, Un professore, I bastardi di Pizzofalcone e Fino all’ultimo battito; tutte serie televisive che fanno ben sperare anche in vista di questo nuovo anno, che lancerà diverse novità e proporrà nuovi episodi di storiche serie.

Fiction Rai, quelle che vedremo nel nuovo anno tra novità e conferme

L’anno delle serie tv Rai si aprirà con Non mi lasciare, subito in arrivo a gennaio; a seguire, gli spettatori potranno godere della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, fiction con protagonista Luca Argentero.

Successivamente, ci sarà modo di vedere La sposa, con Serena Rossi; a seguire Tutto per mio figlio, nonché la seconda stagione di Màkari, i nuovi episodi de L’Amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta, Lea un nuovo giorno (che vedrà grandi protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti), Noi (con Lino Guanciale), la commedia con Massimiliano Gallo Vincenzo Malinconico Avvocato e il grande ritorno alla recitazione di Flavio Insinna, protagonista in A muso duro

fiction rai nuovo anno
Nel 2022 gli ultimi episodi con Terence Hill.

Leggi anche –> Wanda Nara: il costume esalta e contiene a stento le sue forme

Il palinsesto Rai per tutto questo 2022 non si fermerà però a questi titoli, tanto che verrà arricchito con altri progetti di prestigio come Studio battaglia e Rinascere; grande attesa per la tredicesima stagione di Don Matteo, che permetterà agli spettatori di salutare Terence Hill (in uscita dalla serie) ed accoglierà Raoul Bova nei panni del nuovo parroco.

Leggi anche –> Maneskin: Damiano e la fotografia che divide i follower per Natale

Si prosegue con Sopravvissuti (ancora con Lino Guanciale) e poi Romanzo radicale, Vostro onore (con Stefano Accorsi), la seconda stagione di Volevo fare la rockstar, la serie Bangla e il particolare progetto di Neri Marcoré, intitolato Il santone #lepiùbellefrasidiosho.

Impostazioni privacy