Beautiful anticipazioni: Hope e Steffy credono a Thomas

Vediamo meglio insieme che cosa succede nel nuovo appuntamento della super seguita soap opera americana in onda da anni!

Beautiful anticipazioni: Hope e Steffy credono a Thomas
Beautiful anticipazioni: Hope e Steffy credono a Thomas

Anche oggi, 28 dicembre, abbiamo modo di vedere una nuova puntata per quanto riguarda Beautiful.

Ma cerchiamo di capire che cosa sta succedendo con Thomas e chi gli crede veramente che sia cambiato anche se non sembra affatto sia così.

LEGGI ANCHE —> Fiction Rai: Ecco tutte quelle che vedremo con il nuovo anno!

Iniziamo con il dire che il manichino di Hope che Thomas ha in casa era stato creato per la campagna Hope for the future e poi era scomparso all’improvviso dalla Forrester.

Thomas inganna tutti

Charlie sono giorni che sta indagando su dove possa essere finito ma non c’è niente da fare non si trova, fino a quando Liam ha avvisato sia Steffy che Hope che si trova a casa di Thomas.

Un furto del genere difficilmente si spiega ma tutti credono alla versione di Thomas ovvero che lo ha portato a casa per avere l’ispirazione per disegnare i nuovi modelli.

Ma nessuno sa che il giovane Forrester è stato sopraffatto dal suo problema ed ormai parla con il suo manichino, anzi, lei gli ha ordinato di uccidere Liam!

LEGGI ANCHE —> Test: la prima lettera che vedi rivela chi sei veramente

E’ incredibile come Steffy e Hoper abbiano creduto alla storia che il manichino serva solamente per ispirazione della nuova collezione, ma dato che Hope è contenta del lavoro di Thomas forse le va bene anche così!

Sembra proprio che la giovane si stia fidando nuovamente di Thomas prima facendolo rientrare in squadra per disegnare e creare nuovi modelli, sempre bellissimi.

Beautiful anticipazioni: Hope e Steffy credono a Thomas
Beautiful anticipazioni: Hope e Steffy credono a Thomas

Ma anche a livello personale, sembra che stia facendo vari passi di riavvicinamento per far tornare Thomas ad essere il padre per il piccolo Douglas.

Speriamo solamente che anche in questo caso, la bella Hope non resti delusa e che nessuno ci rimetta la vita!

Ma per sapere questo dovremmo attendere le prossime puntate in onda sempre dal lunedì al venerdì intorno alle 13.45 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy