Una vita: Miguel chiede ad Anabel di sposarlo

Una nuova puntata attende i fan di Una vita: le anticipazioni ci fanno sapere che Miguel chiederà a Anbel di sposarlo ma lei lo sorprenderà con una strana risposta. Cosa gli dirà?

una vita
miguel chiede ad Anabel di sposarlo

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che il giovane Miguel chiederà ad Anabel di sposarlo. Lei all’inizio apparirà un pò perplessa e rifiuterà la sua proposta. In seguito, poi i due discuteranno. Ma andiamo a vedere i dettagli di ciò che vedremo nelle prossime ore.

Anticipazioni: Miguel chiede ad Anabel di sposarlo

Nella puntata di oggi di Una Vita, in onda come sempre dalle 13.45 circa su Canale 5, vedremo Miguel e Anabel molto vicini. I due fidanzatini dopo le cattive voci che ha messo in giro Natalia sul suo conto, troveranno la giusta intesa e chiederà alla figlia di Marcos di sposarlo.

[ADISNERTER AMP]

Anabel a causa della sua amica sarà molto triste e capirà che il suo passato non la lascerà mai in pace. Infatti, proprio per questa ragione capisce che l’unico modo per mettere fine a tutti i suoi cattivi pensieri e parlare a cuore aperto con Miguel.

leggi anche Beautiful anticipazioni: Hope e Steffy credono a Thomas

Una Vita: Anabel rifiuta la proposta di Miguel

Marcos, intanto, dopo l’avviso da parte di Aurelio ha capito che l’unica cosa che gli resta da fare per non avere ritorsioni è quello di obbedirlo. Intanto, però, Natalia tiene sott’occhio Anabel e in giro metterà cattive voci sul suo conto in modo da mettere zizzania con Miguel.

leggi anche Dimagrire: ecco quanto bisogna camminare per smaltire il pranzo di Natale

Nonostante il giovane apparirà nervoso e deluso, quest’ultimo chiederà alla sua amata di sposarlo. La ragazza, seppur felice di essere riuscita a riconquistarlo, sentirà di non essere ancora pronta per il matrimonio.

Così, prima di dargli una risposta certa chiederà del tempo per conoscerlo meglio. Lui inizialmente acconsentirà, ma in seguito i due avranno una burrascosa discussione che metterà in crisi la loro relazione.

Se vi sono piaciute le anticipazioni continuate a seguirci su Formatonews anche nei prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy