Wanda Nara: il costume esalta e contiene a stento le sue forme

Wanda Nara, il costume contiene a stento le sue forme prosperose; il giunonico corpo dell’argentina enfatizzato al massimo.

wanda nara costume
La Nara da infarto in costume, anche d’inverno (foto: Instagram).

Per Wanda Nara è sempre estate, tanto che con lei al centro della scena la temperatura è sempre bollente; sensuale come non mai, lady Icardi riesce sempre ad ammaliare tutti quanti con la sua incredibile bellezza.

Bionda, provocante e con un corpo prosperoso, Wanda rende l’atmosfera più calda che mai anche nel freddo Natale; il costume della sua linea le sta un incanto ed esalta ulteriormente le sue curve.

Wanda Nara, il costume contiene a stento le forme: il corpo dell’argentina da infarto

Seguitissima influencer oltre che showgirl e procuratrice, Wanda sta spendendo molte energie per far crescere il suo brand, che oltre a prodotti di cosmetica è pronto a lanciare ora anche una nuova linea di costumi.

E chi, se non la stessa Wanda, poteva fungere da modella? Lady Icardi è sempre richiesta e non poteva tirarsi indietro davanti ai costumi da lei stessa realizzata; la nuova foto postata su Instagram la mostra infatti con addosso uno dei modelli della sua collezione, baciata dal sole e coi capelli raccolti in una coda.

Il bikini nero esalta pienamente il suo corpo giunonico: girata di profilo, si capisce come il pezzo sopra faccia fatica a contenere il suo generoso décollété, mentre il pezzo sotto esalta pienamente il lato B scolpito della Nara.

wanda nara costume
Wanda modella per la sua linea di costumi: corpo da sogno (foto: Instagram).

Leggi anche –> La Porta Rossa 3: ecco quando la rivedremo e qualche anticipazione

“Giorni” scrive in argentino Wanda nella didascalia, taggando la pagina Wanda Swim, appunto dedicata alla sua linea di costumi; a quanto pare manca pochissimo al lancio della linea, che già riscalda l’atmosfera grazie alla sua indossatrice numero 1.

Leggi anche –> Additivo alimentare: cercate di evitare questi creano problemi all’intestino

E mentre in tanti rimangono ancora una volta incantati dalla foto della Nara, riempendo il post di like, altri commentano chiedendo a Wanda di mostrarsi per come è realmente, accusandola di usare Photoshop; a queste critiche si aggiungono anche le solite circa l’utilizzo da parte dell’argentina della chirurgia estetica.

Impostazioni privacy