Maneskin: Damiano e la fotografia che divide i follower per Natale

Gli auguri di Natale di Damiano, frontman dei Maneskin, scatenano i follower. Di che scatto si tratta per essere tanto chiacchierato?

Gli auguri di Natale di Damiano, frontman dei Maneskin dividono i follower
Gli auguri di Natale di Damiano, scatto “hot” (Flickr – Creative Commons)

Maneskin: la band rivelazione dell’anno che ha trionfato all’ Eurovision Song Contest 2021. 

Damiano, il frontman, si era mostrato pochi giorni fa “così come mamma l’ha fatto” per una beneficenza destinata al gattile di Pianoro (Bologna, Emilia Romagna).

Lo ha fatto nuovamente il giorno della vigilia di Natale, mostrandosi in uno scatto bollente sui social, per augurare buone feste ai suoi follower e ai fan. La foto è in tema. Con questo freddo il cantante avrà pensato bene di scaldare un po’ gli animi infiammando i social. Altro che il liquorino a fine pasto!

LEGGI ANCHE —> Victoria dei Maneskin: ecco le foto con la fidanzata

Chi sarà stato il fortunato ad immortalare Damiano nello scatto? Sicuramente la fidanzata Giorgia Soleri. Osservando tra i vari commenti sotto al post di Instagram, Giorgia è tra le ragazze più invidiate di questo Natale.

Maneskin: la relazione tra Giorgia e Damiano

La loro storia d’amore ha profonde radici. Iniziata nel 2017 è stata ufficializzata su Instagram a Maggio 2021.

“Dopo quasi 4 anni si può dire di no?”

Il cantante ha ricordato nuovamente con queste parole di essere felicemente fidanzato perché, alcuni mesi fa, circolavano rumors, poi smentiti, di un possibile flirt tra lui e Belen Rodriguez.

Lo scatto bollente e le reazioni sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

“Merry christmas  everybody – Me&Lego”. Così recita la didascalia del post sul profilo social del frontman. Damiano è nudo, in braccio ha il gatto Lego e in testa un cappello di Babbo Natale. Le parti intime sono coperte da un emoji natalizia. 

LEGGI ANCHE —> I Maneskin si fermano: ecco cosa è successo nella notte

I commenti in varie lingue sotto al post evidenziano la popolarità della band. Alcuni scrivono ironizzando: “Vieni qua che ti spacchetto“ altri “Il più bel dono di Natale”.

Impostazioni privacy