Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 29 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

stasera in tv su

Rai 1 e Rai 1 Hd:

La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia

Per gli appassionati di fiabe e film fantasy, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, il lungometraggio tratto dal famosissimo cartone Disney “La Bella e la Bestia”. Il film narra il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente, che viene fatta prigioniera da una Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia, scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

stasera in tv su

Rai 3 e Rai 3 Hd

Vita di Pi

Vita di Pi

Per gli appassionati di fiabe e film fantasy, da non perdere stasera, su Rai 3 e Rai 3 HD, il lungometraggio  “Vita di Pi”. Il film narra il fantastico viaggio del giovane Pi Patel, imbarcatosi alla volta del Canada con gli animali dello zoo paterno,. Pi si ritroverà naufrago nella scialuppa di salvataggio con una tigre che l’ha sempre terrorizzato. Si salverà?

 

stasera in tv su

Canale 5 e Canale 5 Hd

Natale da chef

stasera in tv, Natale da chef

Per gli appassionati di commedie italiane, da non perdere stasera, su canale 5 e canale 5 HD, il film “Natale da chef”. Un gruppo composto da uno chef raffinato che ama mettere a tavola ricette insolite, un aiuto cuoco con disturbi del gusto e un pasticcere improvvisato, partecipa a una gara tra chef per aggiudicarsi l’appalto per il G7…

 

Italia 1 e Italia 1 Hd:

Forrest Gump

Forrest Gump

Per gli appassionati delle commedie, da non perdere stasera, su Italia 1 e Italia 1 HD, il film diretto da R. Zemeckis dal titolo: “Forrest Gump”. Il film narra la storia di Forrest, un ragazzo con QI di 75 che si ritrova a vivere situazioni che lo coinvolgono fino all’inverosimile. Forrest affronta serenamente tutto ciò che la vita gli pone davanti ma lo fa’ con un unico desiderio: quello di ricongiungersi con la sua amata d’infanzia.

 

stasera in tv su

Canale 20 e Canale 20 Hd

Matrix-Revolution

Matrix-Revolution

Per gli appassionati di film fantasy, da non perdere stasera, su Canale 20 e Canale 20 Hd, il film con Keanu Reeves Matrix-Revolution. In questo terzo capitolo della saga, l’imminente attacco dell’esercito delle macchine, minaccia anche l’ultima roccaforte umana rimasta. La speranza di sopravvivenza si trova nel potere dell’Eletto. Chi avrà la meglio?

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy