Pretelli e Salemi cacciati da un locale a Parigi, ecco la risposta!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi cacciati da un locale a Parigi, ma la verità è davvero quella che dicono loro? Ecco la risposta.

pretelli salemi
La risposta dura a Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie più celebri del nostro mondo dello spettacolo; i due, oltre ad essere più innamorati che mai e affiatatissimi, stanno anche vivendo un brillante momento per le loro rispettive carriere.

Mentre la Salemi, oltre ad essere un personaggio televisivo, è anche una nota influencer, Pretelli si gode la sua collaborazione con Domenica In, dopo aver preso parte all’ultima edizione di Tale e quale show. I due fanno ora notizia per un avvenimento successo in Francia, nella capitale Parigi; ecco cosa è successo alla coppia in vacanza.

Pretelli e la Salemi cacciati da un locale di Parigi: ecco cosa gli hanno risposto

[ADISNERTER AMP]

La disavventura della coppia avrebbe come tema il cibo: i due infatti hanno prenotato e pagato in anticipo una cena in un ristorante stellato ma, in ritardo di mezz’ora, hanno trovato tutto chiuso.

Piena di rabbia, l’influencer ha denunciato la situazione sui social, accusando i francesi di essere maleducati e cafoni: “Non ci hanno fatto ordinare con una cena già prenotata e pagata settimane fa” spiega la Salemi, che poi aggiunge “Erano le 10:30 e prendevano prenotazioni fino a quell’ora, quindi la cucina era aperta e non gli costava niente!”.

Il messaggio di un influencer così celebre è subito arrivato in Francia, tanto che il ristorante ha risposto: “Noi dobbiamo nuovamente dire che le nostre cucine chiudono al secondo servizio in un certo momento. Noi chiediamo ai nostri clienti di attenersi a questi orari per il secondo servizio, altrimenti non saremmo in grado di servirli” spiega il locale, evidenziando come sia tutto scritto nelle mail di prenotazione.

pretelli salemi
I due a Parigi, felici nonostante l’ “incidente” col ristorante (foto: Instagram).

Leggi anche –> Michael Schumacher: il passato è ritornato, i fan impazziscono di gioia

Non possiamo accettare questa valanga di odio sui nostri social media quando in realtà abbiamo chiesto ai nostri clienti, in anticipo, di attenersi alle regole. Se voi verrete in ritardo vi chiediamo di informare il ristorante invece di insultare il nostro team che sta soltanto facendo il suo lavoro” conclude secca la risposta.

Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle

Insomma, la coppia pare non aver fatto una bella figura, e il ristorante ha risposto per le rime all’influencer. Arriverà un’ulteriore replica?

Impostazioni privacy