Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle

Vediamo meglio insieme che cosa ha confessato direttamente Arisa, lasciando tutti senza parole dopo la partecipazione a Ballando.

Arisa: ecco la confessione dopo Ballando con le Stelle
Arisa: ecco la confessione dopo Ballando con le Stelle

Come sappiamo lei è stata la vincitrice indiscussa di questa ultima edizione del programma di ballo condotto in modo perfetto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni: ecco la sua compagna, bellissima!

Stiamo parlando ovviamente della cantante Arisa, ma nelle ultime ore ha rilasciato una particolare dichiarazione, vediamo meglio insieme.

Arisa: la confessione dopo Ballando

Nel corso delle puntate la bravissima e bellissima cantante ha avuto una vera e propria evoluzione, acquistato una sicurezza in lei stessa incredibile.

All’inizio forse si pensava che non fosse la migliore nel gruppo, ma il suo impegno ed il suo incredibile rapporto che ha instaurato con il suo insegnante, Vito Coppola, ha fatto cambiare le carte in tavola.

Una volta che il programma è terminato, per Arisa ovviamente è arrivato il momento di fare un bilancio.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani confessa il grandissimo dolore provato

E le sue parole pronunciate sul giornale DiPiù hanno lasciato tutti senza parole, ha infatti dichiarato:

“Mi sono scocciata di vergognarmi. Ho imparato ad amarmi per come sono….Fosse per me girerei nuda….avere amore per me stessa, mostrare il corpo non in maniera fine a se stessa ma per accompagnarlo”

La bravissima e bellissima cantante ha cambiato ancora una volta la sua veste, alla soglia dei 40 anni, e si mostra completamente trasformata da prima di prendere parte al programma di Milly Carlucci.

Arrivando poi alla sua vita privata si è tanto chiacchierato di quello che stava succedendo tra lei e Vito Coppola, tanto che si è pensato ad una relazione sentimentale.

Arisa: ecco la confessione dopo Ballando con le Stelle
Arisa: ecco la confessione dopo Ballando con le Stelle

Per il momento la cantante lucana ha dichiarato solamente che c’è una bella amicizia, ma nel futuro non possiamo sapere che cosa succederà e come diceva un detto “se sono rose fioriranno”

Tutta la nostra ammirazione in questo momento va ad Arisa per aver scoperto un nuovo lato di lei e per aver trovato la forza di cambiare e di mostrarsi al pubblico.

Impostazioni privacy