Gemma Galgani confessa il grandissimo dolore provato

“È stato un anno difficile per tutti noi”, Gemma Galgani, volto noto di Uomini e Donne, manifesta il dolore provato in un messaggio d’auguri.

Gemma Galgani ed il messaggio d'auguri su Instagram
Gemma Galgani confessa il grande dolore provato

Gemma Galgani, volto noto di Uomini e Donne Over da molti anni, non ha paura di manifestare le sue emozioni. Il grande dolore provato in questo anno difficile.  È una donna molto sensibile, il pubblico lo sa bene. Oltre alle accese liti nel programma, si è sempre mostrata senza veli.

Su suo profilo Instagram, Gemma esprime i suoi più sentiti auguri di Natale e dedica una riflessione legata all’anno appena passato. Il suo pensiero è rivolto anche a coloro che sono stati costretti a trascorrere le feste in totale solitudine. Senza paura la donna non nasconde la sofferenza provata e si espone dichiarando, fin dalle prime righe del post, di aver avuto anche lei delle difficoltà: “Questo è stato un anno difficile per tutti noi”.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne; Gemma super sensuale sul tavolo da biliardo!

Pausa Uomini e Donne: il messaggio di Gemma

Gemma Galgani ed il messaggio d'auguri su Instagram
Gemma Galgani, il messaggio d’auguri su Instagram

Con la pausa da Uomini e Donne, come ha passato le feste natalizie Gemma? In famiglia. A questo proposito lancia un appello rispetto al tema della solitudine evidenziano quanto questa sia importante e non vada trascurata.

[…] Natale dove per alcuni la solitudine è tra le sensazioni più tristi, penso alle persone anziane […] a chi vorrebbe essere con la propria famiglia al completo ma che purtroppo non c’è più.”

Le parole di Gemma sono molto sentite e riflettono la sua spiccata sensibilità. Si mostra vicina alle persone che, a differenza sua e di tanti altri, non passeranno le feste in compagnia ed in generale a quelle persone che non hanno modo di avvertire “la magia del Natale”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Tina Cipollari ecco il nuovo fidanzato!

Il post e le reazioni sul social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

“Chi ha la possibilità di trascorrerlo in famiglia ha un prezioso tesoro […] tenetelo stretto perchè ha un valore inestimabile”.

Così continua il suo pensiero sottolineando il valore immensamente grande che rappresenta la famiglia. I problemi, i litigi ci saranno sempre, ma l’amore deve tenere uniti.

Nel post continua, poi, augurando a tutti serenità e amore:“Auguro un mondo di bene a ciascuno di voi… la vostra Gemma…”. Così si conclude il suo messaggio d’auguri.

Impostazioni privacy