Uomini e Donne: Tina Cipollari ecco il nuovo fidanzato!

Uomini e Donne, ecco il fidanzato di Tina Cipollari: l’opinionista del programma di Maria De Filippi parla del suo nuovo amore.

tina cipollari fidanzato
Nuovo amore per Tina.

Il dating show di Maria De Filippi è andato in pausa per le festività natalizie, ma continua comunque a far parlare e non soltanto per i recenti avvenimenti trasmessi in tv.

Al centro della scena infatti, questa volta, ci finisce l’opinionista Tina Cipollari; non per le sue sfuriate contro dame e cavalieri, bensì a causa del suo nuovo fidanzato di cui ora parla per la prima volta.

Uomini e Donne, il nuovo fidanzato di Tina Cipollari

Dopo il divorzio da Kikò Nalli e la fine della storia d’amore con il ristoratore Vincenzo Ferrara, la 56enne romana ha iniziato una nuova relazione, come aveva già svelato durante il programma di Maria De Filippi.

Questa volta però, in un’intervista col settimanale Vero ha offerto i primi dettagli sulla sua relazione, svelando addirittura il nome del fortunato: Alfredo, che è ben lontano dal mondo dello spettacolo.

“Non voglio esporlo o correre troppo” ha spiegato la Cipollari nel corso dell’intervista, che ad esempio non ha ancora fatto trascorrere del tempo con lui nemmeno ai suoi tre figli (Mattias, Gianluca e Francesco), che hanno interagito con Alfredo solo da lontano.

Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male. Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie fino ad ora non sono durate” le parole della vamp, che di amore parla quotidianamente a Uomini e Donne.

tina cipollari fidanzato
L’opinionista di Uomini e Donne parla del suo nuovo amore.

Leggi anche –> Paola Di Benedetto: si mostra com’è realmente su Instagram!

Tina ha conosciuto Alfredo questa estate, grazie ad amici in comune; così come lei, anche l’uomo dovrebbe abitare a Roma, anche se non sono noti al momento ulteriori dettagli su di lui.

Leggi anche –> Amici 21: Alcuni ragazzi sono assenti dal daytime, ecco il motivo

Dopo la brutta delusione (c’è chi parla addirittura di tradimento) avuta con Ferrara quindi, con cui era prossima alle nozze, Tina ha tutta l’intenzione di ripartire da Alfredo, mentre i rapporti con l’ex-martito Kikò sono invece buoni.

Impostazioni privacy