Amici 21: Alcuni ragazzi sono assenti dal daytime, ecco il motivo

I due ballerini e il nuovo cantante della scuola non erano presenti nell’ultimo daytime, ecco perchè

amici 21
ecco perchè i ragazzi erano assenti

Nelle ultime ore sui social in tanti si stanno chiedendo che fine hanno fatto Christian e Crytical ancora assenti nel daytime di Amici 21 di oggi. Quando i ragazzi si sono scambiati i regali non c’era neanche Rea. Per questo motivo si è creato una sorte di allarmismo trai  fan del programma. Ma cosa è successo nel dettaglio?

I due ballerini sono molto amati dal pubblico, e la loro assenza è subito balzata agli occhi. La produzione non ha dato nessuna spiegazione ma in tanti hanno intuito la motivazione. I ragazzi non sono presenti insieme agli altri da po’ di giorni, ma vediamo insieme il perchè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Leggi anche Eterna Giovinezza: il segreto si nasconde negli scarti di questo prodotto

Amici 21: ecco perchè alcuni ragazzi erano assenti allo scambio dei regali

Nella settimana del 6 al 12 dicembre ci sono state due registrazioni del programma. Nel daytime naturalmente la produzione si attiene a ciò che succede tra una registrazione e l’altra e visto che Christian non si è sentito bene, è stato isolato. Dopo un po’ si è ammalato anche Crytical e pare anche Mattia, che tra l’altro si è anche infortunato alla caviglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nel daytime di Amici andato in onda ieri pomeriggio anche Rea è apparsa assente durante gli scambi dei regali e molto probabilmente anche lei si è ammalata. I quattro ragazzi sono stati tutti isolati, soprattutto per le norme anti Covid.

Leggi anche Test: scegli un animale e scopri come ti vedono gli altri

Gli allievi influenzati

Nulla di grave dunque, per Christian, Rea e Crytical: i ragazzi sono semplicemente influenzati. Ovviamente per evitare che mischiassero anche gli altri allievi, la redazione ha deciso di isolarli. Insomma, non sono stati eliminati come qualcuno ha pensato.

Evidentemente nel momento in cui c’è stato lo scambio dei regali non si erano ancora ripresi del tutto. Se avessero lasciato la scuola di sicuro la produzione avrebbe messo al corrente il pubblico.

Impostazioni privacy