Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 23 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Rai 2 e Rai 2 HD:

Un Natale senza tempo

Un Natale senza tempo

Un Natale senza tempo

Per gli appassionati di film sentimentali, da non perdere stasera, su Rai 2 e Rai 2 HD, il film “Un Natale senza tempo”. Megan è una guida turistica che lavora in una villa storica dove viveva Charles Whitley, un famoso inventore e importante uomo d’affari che diventò ricco partendo da nulla e che un giorno sparì improvvisamente, facendo perdere ogni sua traccia. Megan non sa che Charles prima di dileguarsi, aveva acquistato un antico orologio natalizio, che aveva dei poteri magici, ma ben presto se ne accorgerà…

 

Italia 1 e Italia 1 Hd:

Now You see me 2

Now You see me - I maghi del crimine

Per gli appassionati delle thriller legati alla magia, da non perdere stasera, su Italia 1 e Italia 1 HD, il secondo capitolo di “Now You see me”. La serie narra la storia di un agente dell’FBI e di un detective dell’Interpol che sono sulle tracce di una squadra di illusionisti. In questo secondo capitolo Quattro Cavalieri, i super maghi illusionisti, hanno conquistato il favore del grande pubblico ma sono finiti nella trappola di un mago della tecnologia. Chi è che vuole incastrarli?

 

La 7 e La 7 Hd

Mangia, prega, ama

Mangia, prega, ama

per gli appassionati del genere sentimentale da non perdere stasera, su la 7 e La 7 HD, l’appuntamento con il film “Mangia, prega, ama”. Il film interpretato dalla bellissima Julia Roberts, narra la storia di una una scrittrice di successo che improvvisamente entra in crisi esistenziale, decidendo di rimediare alla situazione prendendosi un anno sabbatico, tra Italia, India e Indonesia. Riuscirà a ritrovare se stessa?

 

Rete 4 e Rete 4 Hd

The family man

The family man

…sempre in prima serata ma stavolta su Rete 4 e Rete 4 Hd, per gli appassionati del genere sentimentale, da non perdere l’appuntamento con “The family man”. Il film si svolge alla vigilia di Natale. Due giorni prima di mettere a segno una fusione multimiliardaria, Jack Campbell riceve un messaggio telefonico da una donna che ha quasi sposato 13 anni prima. La mattina di Natale, Jack si sveglia accanto alla sua vecchia fidanzata, in una sorta di universo parallelo, in un matrimonio di 12 anni…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy