Tutta colpa di Freud: ci sarà la seconda stagione? Ecco la verità

Vediamo meglio insieme, dopo che ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della fiction, che cosa si dice per la seconda serie.

Tutta colpa di Freud: ci sarà la seconda stagione? Ecco la verità
Tutta colpa di Freud: ci sarà la seconda stagione? Ecco la verità

Come abbiamo detto la serie è finita da pochissime ore ma in tanti si chiedono già se avremmo modo di vedere una seconda stagione.

Cerchiamo quindi di capire le notizie che ci sono in merito, e soprattutto per chi non lo avesse visto come è finita la prima serie.

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Alcuni ragazzi sono assenti dal daytime, ecco il motivo

Iniziamo con il dire che in un primo momento, dopo aver visto questo finale di stagione, ma anche prima la domanda davvero molto ricorrente era se ci fosse in programma la seconda serie.

Tutta colpa di Freud: arriva la seconda stagione?

In una recentissima intervista ne aveva parlato direttamente uno dei protagonisti, ovvero Claudio Bisio.

Diciamo che gli ascolti non sono stati così eclatanti ma è anche vero che le puntate erano disponibili da tempo su Amazon Prime Video, motivo per il quale molte persone magari le avevano già viste.

La serie è una loro esclusiva quindi saranno direttamente loro a decidere se mandare in onda una nuova serie oppure no, per il momento vige il massimo riserbo e nessuno si esprime in merito.

LEGGI ANCHE —> Test: scegli una carta, ecco cosa ha in serbo il destino per te

Ma vediamo, per chi non l’avesse vista che cosa è successo nell’ultima puntata, dove Francesco fa i conti con i problemi delle sue figlie.

Iniziano poi anche le pratiche per il divorzio dalla ex moglie Angelica, mentre Emma e Claudio si fidanzano finalmente mentre tra Marta e Riccardo è arrivata la parola fine.

Arriva poi Sara che lascia tutti senza parole dichiarando di essere in dolce attesa, e nel mentre il rapporto tra Francesco e Anna non è quello che c’era in precedenza ovvero medico paziente così decide di mettere la parola fine.

Tutta colpa di Freud: ci sarà la seconda stagione? Ecco la verità
Tutta colpa di Freud: ci sarà la seconda stagione? Ecco la verità

Ma può finalmente invitare a cena la donna, ma proprio sul più bello ritorna l’ex moglie in città che purtroppo ha un incidente e viene trasportata in ospedale.

Quando si risveglia la donna, però ha completamente perso la memoria, e nel mentre Filippo dopo che ha saputo della gravidanza di Sara le chiede di tornare insieme.

Insomma una puntata davvero ricca di colpi di scena che sembra lasciare largamente la strada per una nuova stagione di Tutta colpa di Freud, e voi cosa ne pensate, vi piacerebbe?

Impostazioni privacy