Uomini e Donne: la redazione becca un altro raggiro, ecco chi è!

Nuovo colpo di scena a Uomini e donne: Maria De Filippi si accorge di essere stata presa in giro e perde la testa.

Uomini e donne
maria de filippi arrabbiata a ued

Nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda questa settimana, un nuovo caso ha interessato Maria De Filippi e tutta la redazione. Sembrerebbe, infatti, che il cavaliere luigi abbia preso in giro il programma e la stessa padrona di casa, facendola perdere le staffe.

In questa edizione del dating show questa è la terza volta che accade un fatto del genere. L’ultima clamorosa presa in giro è stata quella di Andrea Nicole e il suo corteggiatore. Ma cosa è accaduto adesso? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi perde le staffe con Luigi

Questa volta nello studio a far perdere le staffe a Maria De Filippi, Luigi. Il tutto ha preso inizio quando si è trovato al centro studio con Marika, ex conoscenza di Armando Incarnato.

Leggi anche Test: scegli una strada per una casa, ecco di cosa hai bisogno nella vita

Nel corso di una discussione è uscito fuori che il cavaliere da tempo accetta i numeri di telefono di alcune dame, senza però usarli. A prendere la parola, è stata Maria che gli ha chiesto se si fosse sentito con Letizia e chi avesse chiamato per prima.

Luigi ha mentito e dato che la signora in questione non era presente in studio la conversazione non è potuta andare avanti. Pertanto, la De Filippi ha deciso di far intervenire la redazione, in particolare Lucia e quest’ultima ha spiegato nel dettaglio cosa avrebbe combinato il cavaliere in queste settimane.

Uomini e donne: Luigi messo alle strette dalla redazione

Lucia, diversamente da come Luigi si aspettava, lo ha decisamente sbugiardato. In pratica, l’uomo ha dichiarato che sarebbe stata Letizia a voler prendere il suo numero ma in realtà è stato lui a cercarlo e a telefonarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Nonostante, però, le prove mostrate dalla redazione dalla stessa Maria, Luigi ha cercato di girare intorno alla situazione facendo perdere le staffe alla De Filippi. 

La discussione è continuata anche dietro le quinte e Lucia ha precisato: Il punto è che su mia insistenza lui dice che è stato costretto da Angela. Gli dico: ‘guarda faccio salire Angela dato che hai avuto questa costrizione”.

Leggi anche Beautiful anticipazioni: Paris ha messo gli occhi su di lui

Infine, di fronte ad accuse, anche da parte della conduttrice, il cavaliere non si è scomposto più di tanto, anzi è tornato a sedere al suo posto. 

 

Impostazioni privacy