Una Vita: Marcos decide di rivelare tutto

Le trame dell’episodio rivelano che, Marcos soddisfa la richiesta di Felicia e le racconta del legame passato con i Quesada.

una vita
felicia e marcos

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni relative all’appuntamento di oggi ci svelano che Marcos finalmente diciderà di rivelare tutto a Felicia.

Nei gironi precedenti sua moglie ha notato nel compagno una certa preoccupazione e per questo motivo più volte gli ha chiesto quale fosse la sua ansia. Di conseguenza, il padre di Anabel vuoterà il sacco sui Quesada. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Una Vita: guai in vista per Marcos e Anabel

Come già anticipato Natalia e Aurelio, sono giunti ad Acacias perchè hanno un conto in sospeso con Marcos. I due conoscono da tanti anni il marito di Felicia in quanto ex socio del padre Salustiano.

In Messico qualcosa è accaduto e i due fratelli sono pronti a vendicarsi. Un dialogo,infatti, ha messo in chiaro il loro arrivo in paese: “Marcos pagherà per quanto accaduto a nostro padre”.

Leggi anche Oroscopo: questi 6 segni avranno un 2022 super fortunato!

Di recente abbiamo anche assistito ad un faccia e faccia tra i due uomini ma Marcos senza calare la testa lo ha sbattuto fuori di casa. Purtroppo, però, i guai per la famiglia Bacialupe sono appena iniziati.

Marcos confida tutta la verità a Felicia

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che mentre Aurelio medita vendetta, la sorella Natalia già ha agito. Avvicinandosi ad Anabel sta cercando di diventare sua amica e per adesso ci sta riuscendo benissimo. Intanto, a notare uno strano comportamento da parte di Marcos è Felicia.

Leggi anche Rompicapo: riesci a vedere tutti i triangoli? All’ora sei veramente un genio!

La donna capirà che il suo compagno è preoccupato e chiederà delle spiegazioni. Marcos, dopo tanta insistenza da parte della moglie alla fine cederà e le racconterà tutto sul pericoloso legame con i Quesada.

Ma il Bacigalupe dovrà anche rassicurare il giovane Miguel, sempre più in ansia per l’atteggiamento minaccioso di Aurelio nei confronti suoi e di Anabel. Cosa succederà?

Impostazioni privacy