Grey’s Anatomy 19 si farà? Ecco la verità da Ellen Pompeo!

Grey’s Anatomy 19? Dopo le parole della protagonista Ellen Pompeo, lo show potrebbe rinnovare per un altro anno. Ma andiamo a vedere bene nel dettaglio.

Grey’s Anatomy rinnovato per un’altra stagione?
Grey’s Anatomy rinnovato per un’altra stagione?

Da circa 16 anni Grey’s Anatomy ci accompagna con le sue avventure, o meglio disavventure. Era il 2005 quando lo show di Shonda Rhymes entrava per la prima volta nelle case di noi italiani.

Da allora, solo i fan di tutto il mondo possono sapere quante lacrime hanno versato, a partire dalla morte di George O’Malley, per quella di Lexy Grey, per Mark Sloan o per Derek Shepherd . Ma anche per gli addi di Cristina Yang, di April Kepner o di Jackson Avery.

In America, stanno andando in onda le puntate della 18 stagione, che in Italia avremo modo di vedere solo in autunno dell’anno prossimo.

Lo show è in pausa e sapremo solo il 24 febbraio 2022 se il dottor Owen Hunt si salverà o meno, con un cross over con il suo spin off Station 19.

Grey’s Anatomy rinnovato per un’altra stagione?

Dopo le parole della protagonista, Ellen Pompeo, però non si era più sicuro che ci sarebbe stata un’altra stagione di Grey’s Anatomy, dato che anche l’attrice aveva fatto capire di essere stanca.

Ma poco tempo fa, il presidente della ABC ha fatto sapere di avere tutta l’intenzione di proseguire con nuove stagioni di Grey’s Anatomy. Ma leggiamo cosa ha detto “Siamo entusiasti di poter contare sulla presenza di Grey’s Anatomy nel nostro palinsesto. Finché i produttori ed Ellen Pompeo avranno la sensazione che ci siano storie significative da raccontare, continueremo a realizzare questa serie”.

Grey’s Anatomy rinnovato per un’altra stagione?
Il cast di Grey’s Anatomy delle prime stagioni

E’ già da qualche anno che Ellen Pompeo, che nello show presta il volto a Meredith Grey, voleva lasciare il suo ruolo. Ma l’anno scorso, dopo che l’ingaggio è ulteriormente aumentato, ha deciso di prendere parte anche alla 18° stagione.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: CONFRONTO TRA LINK E AMELIA NEL PRIMO EPISODIO DEL PROSSIMO ANNO

Ma non sono solo gli unici ad aver già firmato un rinnovo per il contratto per le prossime stagioni: tra di loro ci sono anche gli interpreti di Richard Webber e Miranda Bailey, ovvero Chandra Wilson e James Pickens Jr.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY, ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA 18ESIMA STAGIONE!

Ancora non è sicuro nulla, ovviamente, dovremmo aspettare ancora qualche mese prima di vedere se Grey’s Anatomy verrà riconfermato per una nuova stagione.

Impostazioni privacy