Grey’s Anatomy, ecco quando andrà in onda la 18esima stagione!

Si è appena conclusa la 17° stagione di Grey’s Anatomy. E ora ci si chiede: quando andrà in onda su La7 la nuova stagione? Scopriamolo insieme.

Grey’s Anatomy 18: quando lo vedremo in Italia?
Grey’s Anatomy 18: quando lo vedremo in Italia?

Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo della tv. Solo qualche giorno fa, la protagonista Ellen Pompeo aveva annunciato che la 18° stagione sarebbe potuta essere anche l’ultima stagione, ma i produttori non sono ancora convinti di dover dire addio allo show.

In America stanno andando in onda le nuove puntate della 18 stagione: l’ultima puntata, prima della pausa invernale, ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, non sapremo cosa succederà ad Owen Hunt fino al 24 febbraio 2022. Il traumatologo sopravviverà all’incidente o morirà, lasciando nella disperazione più totale sua moglie, la dottoressa Teddy Altman?

In Italia, intanto, chi possiede Disney+ può iniziare a vedere le puntate di questa nuova stagione. Ma quando andrà in onda in chiaro, quindi su La7?

Purtroppo, per vedere la 18° stagione dello show ideato da Shonda Rhymes bisognerà aspettare ancora qualche mese: infatti, si pensa nell’autunno del 2022.

Cosa ci dovremmo aspettare in questi nuovi episodi? Il chirurgo ortopedico Atticus Link e Amelia Shepherd vivranno momenti di tensione all’interno della coppia: dopo che il dottore aveva chiesto la mano alla neurochirurga, la Shepherd non sembra più convinta di voler un futuro con Link.

Grey’s Anatomy 18: quando lo vedremo in Italia?

E parlerà di questo con la sua amica ex cognata Addison Montgomery: in questa stagione tornerà a Seattle il chirurgo neonatale e fetale per aiutare Richard Webber con i nuovi specializzandi che sono ancora molto indietro a causa del Covid.

La dottoressa Montgomery tornerà a Seattle per due puntate

Ci sarà un nuovo ingresso: il dottor Hamilton, che ha convinto la Grey ad andare nel Minnesota per convincerla a prendere parte ad uno nuovo (top secret) progetto: ovvero quello di cercare una cura per il Parkinson, la stessa malattia di cui è affetto il dottor Hamilton.

LEGGI ANCHE—>NCIS LOS ANGELES: ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA NUOVA PUNTATA

E proprio nel Minnesota, Meredith incontra di nuovo il trapiantologo Nick Marsh, con il quale inizia una relazione. Ma Richard Flood, che nello show interpreta Cormac Hayes, ha accennato un triangolo amoroso, in cui sono coinvolti proprio Marsh- Grey- Hayes.

LEGGI ANCHE—>CSI VEGAS: ARRIVA ANCHE IN ITALIA, ECCO LE ANTICIPAZIONI

Voi cosa pensate di questa nuova trama di Grey’s Anatomy? Siete d’accordo con Ellen Pompeo che è arrivato il momento di dover dire addio alla dottoressa Grey?

Impostazioni privacy