Grey’s Anatomy: confronto tra Link e Amelia nel primo episodio del prossimo anno

Cosa succede nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 18 che tornerà in onda in America a febbraio 2022? Scopriamolo insieme.

Grey's Anatomy 18: cosa succederà tra Amelia e Link?
Grey’s Anatomy 18: cosa succederà tra Amelia e Link?

L’ultima puntata di Grey’s Anatomy 18 ha lasciato dell’amaro in bocca a tutti i fan della serie, ideata da Shonda Rhymes.

Problemi in vista per i nostri beniamini, soprattutto per quanto riguarda Owen Hunt, coinvolto in un incidente stradale insieme alla moglie, la cardiochirurga Teddy Altman e il chirurgo pediatrico Cormac Hayes.

Mentre Hayes e la Altman sono riusciti a salvarsi, Owen Hunt non sappiamo se sopravviverà o meno. Per saperlo, dovremmo attendere ancora 2 mesi: infatti, la serie Grey’s Anatomy è in pausa invernale e tornerà in America solo a fine febbraio 2022.

Intanto anche i personaggi di Amelia e Link non stanno attraversando un bel periodo: la neurochirurga, dopo che l’ortopedico le ha chiesto la mano sulla spiaggia, ha ammesso che forse lui non è la persona adatta con cui passare il resto della sua vita.

Grey’s Anatomy 18: cosa succederà tra Amelia e Link?

In queste puntate, la Shepherd si è avvicinata molto a Kai, che la sta aiutando nella ricerca per combattere il Parkinson. Kai è il primo personaggio non binario all’interno di Grey’s Anatomy.

Ma cosa succederà tra Amelia e Link nel primo episodio del 2022? Innanzitutto c’è da dire che non ci sarà nessun salto temporale. Infatti, nell’ultima puntata, Amelia e Kai si sono scambiati un bacio, sotto gli occhi dello sconvolto di Link.

Ma non sarà solo questo al centro dei nuovi episodi di Shonda Rhymes. I fan, infatti, sospettano che potrebbe nascere qualcosa tra Jo Wilson e Link. Infatti, la dottoressa sembra ancora sconvolta dopo che l’ortopedico ha rivelato di aver avuto in passato un cotta per lei. Cosa succederà adesso?

Grey's Anatomy 18: cosa succederà tra Amelia e Link?
Il momento del bacio fra Amelia e Kai

Intanto, la protagonista della serie, Ellen Pompeo, che in Grey’s Anatomy presta il volto a Meredith Grey, ha affermato che per lei questa potrebbe essere l’ultima stagione.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY, ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA 18ESIMA STAGIONE!

I fan, dopo aver sentito questa notizia, sembrano essere divisi: chi la pensa come l’attrice, dato che sembra che le storie raccontate sembrano essere diventate troppo noiose, chi invece ancora non è pronto a dire addio ai personaggi dello show.

LEGGI ANCHE—>NCIS LOS ANGELES: ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA NUOVA STAGIONE

Ricordiamo che ora la serie è in pausa e che tornerà in America a fine febbraio 2022.

 

Impostazioni privacy