Paola Di Benedetto: si mostra com’è realmente su Instagram!

Paola Di Benedetto, la modella si mostra per come è realmente su Instagram: il messaggio di body positive.

paola di benedetto instagram
Il messaggio di body positive della modella e conduttrice (foto: Instagram).

Showgirl, modella e conduttrice vicentina classe ’95, la Di Benedetto ha ottenuto nuova visibilità vincendo la quarta edizione del Grande Fratello Vip; nota a tutti oltre che per il suo talento anche per la sua bellezza, spende tantissimo tempo anche nel sociale.

Su Instagram, Paola ha ora pubblicato un nuovo post per lanciare a tutti i suoi follower un messaggio di body positive; ecco come si è mostrata sui social l’ex-gieffina.

Paola Di Benedetto si mostra su Instagram per com’è: eccola struccata e senza filtri

Spesso, diverse influencer o personaggi dello spettacolo si mostrano perfette su Instagram, ma in realtà come tutte le altre persone hanno dei difetti. Per questo, alcune delle volte si mostrano struccate e senza filtri, per lanciare un messaggio di body positive ed uscire dalla “maschera” dei social.

Questa volta, è stata la Di Benedetto a mostrarsi per com’è realmente; la modella e conduttrice non ha mai nascosto di soffrire di forti periodi di acne e dunque è solita truccarsi.

Con una nuova foto postata sul suo profilo ufficiale, Paola si mostra ora senza trucco, raccontando la sua esperienza con l’acne a tutti i suoi follower, dato il periodo intenso ma felice che sta vivendo.

paola di benedetto instagram
La Di Benedetto struccata sui social (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma Galgani shock decide di rifiutare

“So che tutto questo fra qualche settimana o forse mese, chi lo sa, scomparirà. Ma nel frattempo ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere Umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento” scrive la Di Benedetto in parte della didascalia.

Leggi anche –> Justine Mattera la tuta bianca risalta il dettaglio intimo bollente

Continuando a leggere, il forte messaggio: “Domani non saremo uguali ad oggi, spunterà un’altra imperfezione, una linea d’espressione, un capello bianco. E va bene così ca**o. Chi lo dice che non possiamo vivere i nostri cambiamenti in totale serenità? Chi le ha scritte queste regole? E soprattutto chi dice che debba essere sempre così? Io non ci sto. Io sono umana” si legge.

Impostazioni privacy