Justine Mattera la tuta bianca risalta il dettaglio intimo bollente

Justine Mattera incantevole, la tuta bianca non nasconde il dettaglio: il corpo scolptio della showgirl ancora in primissimo piano.

justine mattera tutina
Il dettaglio non passa inosservato (Foto: Instagram).

Grazie ai social, anche lei è tornata alla ribalta; stiamo parlando di Justine Mattera, una delle più amate showgirl in Italia degli ultimi trent’anni. Ex-cubista e modella, ha spopolato negli anni ’80 come cantante diventando uno dei volti dell’italo dance; da quel momento in poi, Justine non è più uscita dal cuore degli italiani.

Oggi, a 50 anni compiuti lo scorso marzo, non soltanto sfoggia una bellezza mai sfiorita, ma anche un corpo da sogno da fare invidia alle nuove generazioni di influencer.

Justine Mattera, la tuta non copre il dettaglio: fisico statuario

Nel corso della scorsa estate, la showgirl statunitense ha più volte mostrato il suo corpo scolpito, frutto di un costante allenamento; Justine ama fare sport e mantenersi in forma, tanto che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Già in pieno autunno, nello specifico ad Halloween, aveva alzato la temperatura con uno scatto da censura; su Instagram si è mostrata infatti completamente senza veli, con solo degli slip di latex addosso e il décollété libero.

Questa volta, non più in costume di Halloween, con la nuova foto ha deciso di mostrare tutta la sua sensualità da una diversa prospettiva; la Mattera indossa infatti una tutina bianca aderente che mette in evidenza la sua silhouette, ma non solo.

justine mattera tuta
Bianco Natale per la Mattera, che infiamma l’atmosfera (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Grey’s Anatomy, ecco quando andrà in onda la 18esima stagione!

Trasparente e stretta sul petto, la tutina pare contenere a forza il florido décollété della showgirl, che fa prepotentemente capolino; coi capelli biondi e il suo sguardo intenso, Justine ci appare come una dea.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma Galgani shock decide di rifiutare

“White Christmas” scrive la showgirl nella didascalia, dando un nuovo colore al suo Natale; i fan, ancora una volta, hanno dimostrato tutto il loro apprezzamento riempendo di like il post, sottolineando nei commenti l’infinita bellezza della Mattera.

Impostazioni privacy