Uomini e Donne: Gemma Galgani shock decide di rifiutare

0
631

A Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere per Gemma: ma quest’ultima rifiuta il suo corteggiamento, vediamo perché.

uomini e donne
gemma stupita a uomini e donne

Una nuova settimana è quasi giunta al termine e anche in questi giorni non sono mancati tanti colpi di scena a Uomini e donne. Nell’ultima puntata andata in onda, come sempre abbiamo visto Gemma Galgani alle prese con i suoi spasimanti. Di recente sta frequentando Leonardo, anche se le cose tra i due non sembrano andare per il verso giusto.

Ad un certo punto, però, è entrato un nuovo cavaliere, il quale la dama non ha fatto mistero di trovarlo interessante. Tuttavia Leonardo ha subito lanciato un avvertimento a Gemma qualora avesse accettato il suo corteggiamento: “Se ci esci ti prendi le conseguenze…”. Ma vediamo insieme cosa è accaduto.

Gemma Galgani rifiuta il corteggiamento di un nuovo cavaliere

Gemma Galgani ha deciso di rifiutare le avance del suo nuovo cavaliere per via di Leonardo. L’uomo che sta frequentando le ha fatto capire che nel caso in cui avesse accettato la presenza del corteggiatore molte cose potrebbero cambiare.

Nel dettaglio le ha fatto capire che la loro frequentazione la metterebbe a rischio. “Ci tengo troppo…”.

Leggi anche Uomini e Donne: la redazione becca un altro raggiro, ecco chi è!

Successivamente alle parole di Leonardo, Tina Cipollari ha voluto dire la sua, invitando al settantenne ha dare una chance al nuovo arrivato, perchè l’uomo che sta attualmente frequentando presto le darà un due di picche. Hai fatto questa scelta, ma vedrai che purtroppo te ne pentirai molto presto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Uomini e donne: Maria invita Stefano a rimanere nel parterre

Malgrado il rifiuto da parte di Gemma verso Stefano, Maria De Filippi ha comunque invitato l’uomo a prendere parte al programma.

La padrona di casa, infatti, ha chiesto al nuovo arrivato se gli avrebbe fatto piacere restare a Uomini e donne e magari darsi una seconda possibilità con qualche altra donna.

Leggi anche Rompicapo: riesci a vedere i numeri nascosti? Solo un genio ci riesce

Se ti fa piacere puoi rimanere in studio…”. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente. Chissà adesso se non metterà in difficoltà la conoscenza tra la Galgani e Leonardo.