Charlene di Monaco: ecco come sta e quando tornerà a casa

Come sta realmente la principessa di Monaco? Charlene è ormai assente da parecchio dal Principato e lontana dai suoi figli. Quando tornerà a casa? Ecco le novità.

Charlene di Monaco
Come sta realmente Charlene di Monaco?

Sono in tanti a chiedersi come sta realmente Charlene di Monaco. La Principessa è lontana dalla sua famiglia da ormai troppo tempo e sono tanti i pettegolezzi sul suo conto. In molti attendono un suo ritorno al Principato per le festività natalizie ma per adesso non si hanno ancora certezze. Ma come sta realmente? E soprattutto è davvero così dimagrita come in tanti insinuano?

leggi anche Beautiful: Charlie capisce chi ha rubato il manichino

Secondo alcune testimonianze ufficiali da parte del Principato, Charlene è in cura presso una lussuosa clinica in Svizzera. Dopo gli interventi che ha subìto nei mesi scorsi, la principessa ha bisogno di riprendere ancora le forze e quindi deve essere tenuta sotto controllo costantemente. Ma alcune ipotesi sulla moglie del Principe Alberto dicono che la donna potrebbe avere un tumore. Sarà vero?

Come sta la principessa Charlene di Monaco?

Sulla questione, che ormai va avanti da mesi, si è espresso il giornalista Stéphane Bern, molto vicino alla figlia. L’uomo di è detto molto ottimista sulle condizioni di Charlene confermando testuali parole: “Charlène ha passato un anno molto difficile con tutti problemi di salute che ha avuto.

Leggi anche Un posto al sole: Rossella e Riccardo sono in pericolo

Come chiunque altro nelle sue condizioni, anche lei ha bisogno di riprendersi in un luogo tranquillo e protetto. Ma sono ottimista. Si sta riposando e possiamo sperare che possa tornare presto a Monaco, dai suoi sudditi ma soprattutto dalla sua famiglia. I bambini sentono molto la sua mancanza”


Brutte notizie per la famiglia

Fino a qualche settimana fa, si è sperato tanto che la Principessa potesse tornare a casa dalla sua famiglia. Purtroppo, sempre il giornalista, ha fatto sapere che non sarà così. Charlene di Monaco non tornerà a Natale da suo marito e in particolar modo dai suoi figli, ma si spera che possa farlo il nuovo anno. Insomma, ancora un altro mese lontana da tutti.

Impostazioni privacy