Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 22 dicembre

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

stasera in tv su

Rai 1 e Rai 1 Hd:

Pinocchio

stasera in tv, Pinocchio

Per gli appassionati di fiabe e film fantasy, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, il lungometraggio tratto dal famosissimo racconto di Carlo Collodi, “Pinocchio”. Il film narra le incredibili avventure di Pinocchio, il burattino di legno più famoso al mondo che insieme a Geppetto, la Fata Turchina, Mangiafuoco, il Grillo Parlante, il Gatto e la Volpe e tutti gli altri personaggi ci trasporteranno nel fantastico mondo, delle fiabe senza tempo.

stasera in tv su

Rai 2 e Rai 2 Hd

Mare fuori

Per gli appassionati delle fiction, su Rai 2 e Rai 2 hd, andranno in onda stasera la quinta e la sesta puntata della stagione due di MARE FUORI. La serie narra gli avvenimenti di un gruppo di ragazzi difficili, rinchiusi nell’ Istituto penitenziario minorile di Napoli che si trova sull’isola di Nisida. La puntata odierna: “Colpevole d’innocenza”

 

stasera in tv su

Canale 5 e Canale 5 Hd

Tutta colpa di Freud – La serie

tutta colpa di Freud -la serie -

Per gli appassionati di fiction italiane, da non perdere stasera, su canale 5 e canale 5 HD, un nuovo episodio della serie tv “Tutta colpa di Freud”. Tratto dal film che tanto successo ha riscosso, la serie narra le vicende di Francesco, un’analista alle prese tre dei suoi casi più disperati, ovvero quelli che  riguardano le sue tre figlie. Riuscirà a gestire la situazione? Stasera in onda, l’episodio 4

 

Italia 1 e Italia 1 Hd:

Now You see me – I maghi del crimine

Now You see me - I maghi del crimine

Per gli appassionati delle thriller legati alla magia, da non perdere stasera, su Italia 1 e Italia 1 HD, il film dal titolo: “Now You see me”. Il film narra la storia di un agente dell’FBI e di un detective dell’Interpol che sono sulle tracce di una squadra di illusionisti. I maghi hanno messo a segno diverse rapine e lo hanno fatto proprio mentre andavano in scena le loro esibizioni…

 

stasera in tv su

Canale 20 e Canale 20 Hd

X-Men: conflitto finale

X-Men

Per gli appassionati di film della Marvel, da non perdere stasera, su Canale 20 e Canale 20 Hd, il film X-Men.  In questo capitolo della saga, il governo umano sviluppa una cura per le mutazioni e prova a convincere i mutanti ad assumerla per tornare “normali”. Nel frattempo Jean Gray inizia a diventare sempre più potente e i suoi dubbi esistenziali la fanno diventare sempre più oscura e incontrollabile. Jean decide di allontanarsi da Xavier e prende il nome di  Fenice, alleandosi con Magneto…

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy