Un posto al sole: Rossella e Riccardo sono in pericolo

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Rossella e Riccardo sono in pericolo: cosa è accaduto ai due?

un posto al sole
rossella e riccardo in vacanza insieme

Una nuova puntata attente i fan di Un posto al sole. Giunti quasi al termine di questa settimana, i protagonisti di dell’episodio in questione saranno Rossella e Riccardo. I due hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme, in vista delle festività natalizie. La loro vacanza attirerà le attenzioni di qualcuno non tanto felice di vederli insieme.

Viola e Diego sono molto preoccupati per Raffaele e decideranno di parlargli per capire cosa sta succedendo. Roberto sfogherà la sua frustrazione contro Nunzio, appena assunto nella sua azienda, infine a Palazzo Palladini, dopo l’arrivo di Viola sarà anche la volta di Otello. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo.

Leggi anche Test: a che ora sei nato? Ecco cosa rivela di te che non immagini

Un posto al sole: Rossella e Riccardo in pericolo

Tanti i colpi di scena in questa nuova puntata di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Rosella e Riccardo partiranno per Bergamo, per trascorrere qualche giorno insieme in vista del Natale.

Il loro viaggio, però, potrebbe portargli nuovi problemi. Qualcuno infatti comincerà a osservarli e non sarà per nulla contento di vederli insieme. Ma di chi si tratterà?

Leggi anche Uomini e Donne: la redazione becca un altro raggiro, ecco chi è!

Anticipazioni: Silvia da sola, Otello torna a casa

Nella puntata in onda questa sera, a Palazzo Palladini vedremo tanti nuovi ritorni. Dopo l’arrivo di Viola sarà la volta di Otello.

un posto al sole
Viola torna a Napoli

La prima ha subito notato che a casa qualcosa non va tra i suoi cariRaffaele è sempre più nervoso e Patrizio proprio non sopporta di essere stato lasciato da Clara.

Intanto Roberto, frustrato e sempre più nervoso, si sfogherà con Nunzio.  Infine, Silvia dovrà fare i conti con la sua solitudine dopo aver capito che Michele andrà via e anche sua figlia Ross. Per tutte le altre informazioni non resta altro che attendere.

Impostazioni privacy