Arisa: parla a cuore aperto su Vito e confessa tutto!

La vincitrice di Ballando con Le Stelle 2021, Arisa, ha parlato del suo rapporto con il suo insegnante, Vito Coppola. Cosa avrà detto la cantante?

Arisa: tutta la verità su Vito Coppola
Arisa: tutta la verità su Vito Coppola

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle è andata in onda sabato scorso ed ha visto vincitrice la cantante Arisa. Molti hanno visto il legame crescere tra la cantante e il suo insegnante e partner, Vito Coppola.

Recentemente, l’ex insegnante di Amici è stata intervistata dal Corriere della Sera ed ha avuto modo di parlare proprio del suo rapporto con Coppola. Ma non solo. Cosa ha raccontato la cantante?

I fan della trasmissione hanno sempre pensato che tra i due stesse nascendo del tenero ed Arisa ha detto, in merito a questo “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.

Arisa: tutta la verità su Vito Coppola

Arisa, però, è una delle escluse di Sanremo 2022. Una grande delusione per la cantante non poter partecipare alla kermesse canora, ma in questi giorni ha anche molto da fare. Infatti, è da poco uscito il suo nuovo album.

Arisa: tutta la verità su Vito Coppola
Arisa su Vito Coppola “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione.”

Ma andiamo a leggere le parole di Arisa, proprio su questo argomento “Lo avrei fatto volentieri, sarebbe stato un bel coronamento di quest’anno. Mi è venuto spontaneo parlarne, non c’è un pensiero dietro. Ma restano tante cose belle da fare: il 23 è uscito il mio album, ‘Ero romantica’, è autoprodotto, ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: FEDERICA CALEMME, TUTTO SU DI LEI E SUL SUO PASSATO SHOCK

Arisa ha avuto anche modo di parlare di Serena Bortone, e dice di essere rimasta male del comportamento della presentatrice di Oggi è un altro Giorno “Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI: ALTRI DUE NUOVI CONCORRENTI ED UN’IMPORTANTE OPINIONISTA

Infatti, di recente la cantante si è mostrata sui social in versione molto sensuale, decisa a non nascondere più il suo corpo. Ed è piaciuta tanto a Rocco Siffredi che le ha chiesto di fare un film erotico insieme. Ma Arisa, per il momento, ha preferito rifiutare questa proposta.

 

Impostazioni privacy