Cosa vediamo stasera in tv? Ecco i programmi del 24 dicembre

0
338

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI, NUOVA SOCIETA’ TELEVISIVA ITALIANA e  MEDIASET:

 

Stasera in tv:

RAI 1 e RAI 1 HD:

Ailo – Un’avventura tra i ghiacci

stasera in tv, Ailo

Per gli appassionati dei film-documentario, su Rai 1 e Rai 1 hd, andrà in onda stasera, in prima serata, Ailo – Un’avventura tra i ghiacci. Il film narra la storia della piccola renna Ailo, a partire dalla nascita per sedici mesi e quattro stagioni in un percorso tra le meraviglie della Lapponia, alla scoperta di straordinari paesaggi immersi in una natura incontaminata e primitiva. Un viaggio affascinante, ma che nasconde non poche insidie e pericoli che Ailo dovrà affrontare e superare per sopravvivere e continuare a crescere, raccontato dalla voce narrante di Fabio Volo.

Italia 1 e Italia 1 HD:

Una poltrona per due

Una poltrona per due

Per gli appassionati dei film commedia, su Italia 1 e Italia 1 HD andrà in onda stasera, in prima serata, il film Una poltrona per due. Il lungometraggio, ormai storico appuntamento natalizio, narra le vicende di un investitore snob e di un astuto truffatore di strada, che si trovano improvvisamente a ricoprire, posizioni diametralmente invertite a causa di una messa in scena, organizzata da due insensibili milionari. Cosa li attende?

 

La 7 e La 7 HD:

Insonnia d’amore

Insonnia d'amore

Per gli appassionati dei film commedia-sentimentali, su La 7 e La 7 HD andrà in onda stasera, in prima serata, il film Insonnia d’amore. Il lungometraggio racconta la storia di Sam Baldwin che dopo aver perso sua moglie, ha deciso di vivere da solo con suo figlio. Suo figlio si chiama Jonah ed ha 8 anni e anche se è comunque contento di quello che fa il suo papà, inizia a pensare abbia bisogno di una donna per rimettere in ordine la sua vita. Un giorno decide quindi, all’insaputa del padre, di partecipare a un programma radiofonico nazionale. La voce e la storia di Sam vengono ascoltate da centinaia di donne, inclusa Annie Reed…

 

Canale 20:

Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’Anello

Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'Anello

Sempre stasera in prima serata, ma sul canale 20, per gli appassionati dei film fantastici, andrà in onda il primo capitolo della saga “Il Signore degli Anelli”. Il film tratto dal famosissimo romanzo di J.R.R.Tolkien, in questa prima parte, denominata La compagnia dell’anello, narra le vicende di un mite Hobbit della Contea e di otto compagni che si riuniscono , grazie all’intercedere di un mago buono, di nome Gandalf e decidono tutti insieme di intraprendere un viaggio, volto a distruggere un potente Anello, che minaccia tutta la Terra di Mezzo, e che il piccolo Hobbit di nome Frodo, porta con se…

 

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!