Uomini e Donne; Gemma super sensuale sul tavolo da biliardo!

Uomini e Donne, Gemma super sensuale sul tavolo da biliardo: ecco cosa ha fatto per sedurre il suo nuovo cavaliere.

uomini e donne gemma sensuale
Nuovo spettacolo per Gemma dopo il sexy car wash.

Tra le protagoniste di queste ultime settimane al dating show di Maria De Filippi ovviamente lei, Gemma Galgani. La dama torinese è ormai un punto fermo del programma da tantissimi e, dopo essere guarita dal Coronavirus, è ritornata in studio per iniziare una nuova frequentazione.

Ad attenderla infatti Leonardo, un nuovo cavaliere venuto appositamente per lei; felicissima come non mai, Gemma lo ha accolto volentieri e, per conquistarlo, ha sfoderato tutte le sue armi.

Uomini e Donne, Gemma super sensuale sul tavolo da biliardo

Durante un’esterna organizzata da Gemma, Leonardo ha avuto modo di scoprire tutta la sensualità della dama torinese, che quando c’è da mettersi in gioco non si tira mai indietro.

Per il suo cavaliere milanese infatti, ha organizzato una sexy partita a biliardo, presentandosi con un abitino neri e con tacchi a spillo; Leonardo non ha resistito e ha baciato appassionatamente la dama, anche se poi la serata è continuata con spiriti molto più freddi.

In studio, Gemma ha più volte lamentato la freddezza di Leonardo, che pare essere un uomo che ha bisogno di tempo per aprirsi, nonostante abbia dimostrato sempre grande interesse per la dama.

uomini e donne gemma sensuale
La sensualità di Gemma nell’esterna.

Leggi anche –> Capelli che cadono? Ecco la maschera fai date che arriva in tuo soccorso

Per lui, Gemma ha addirittura mandato via un altro corteggiatore, Stefano, arrivato da Fregene per lei; dopo aver quasi ceduto alle lusinghe dell’uomo, nonché alle sue proposte e ai suoi inviti, la dama torinese ha preferito evitare di uscirci per non infastidire Leonardo. Al centro studio infatti il cavaliere, interrogato da Maria, aveva espresso il suo disappunto ed era pronto a chiudere con Gemma qualora avesse accettato di uscire con Stefano.

Leggi anche –> Segni zodiacali: non farti ingannare da questi 3, sono pericolosi

I due continuano a conoscersi: cosa porteranno alla coppia queste vacanze natalizie? Ci sarà lo scoppio definitivo della passione, oppure Gemma tornerà in studio a gennaio disperata per una nuova delusione?

Impostazioni privacy