Leonardo Pieraccioni: ecco la sua compagna, bellissima!

0
670

Leonardo Pieraccioni, ecco chi è la sua compagna: bellissima come le ex dell’attore e regista, veramente da non credere.

leonardo pieraccioni compagna
Il nuovo amore dell’attore e regista.

Attore, regista, sceneggiatore e comico, Leonardo Pieraccioni ha costruito nel corso degli anni una florida carriera nel mondo dello spettacolo, spesso accompagnato nella vita privata da donne bellissime.

Sul finire degli anni ’90 ha infatti avuto una storia con la showgirl Samantha de Grenet, durata dopo poco più di due anni; a seguire, Pieraccioni si è innamorato di Laura Torrisi proprio sul set di uno dei suoi film.

Ma dopo la lunga relazione con l’attrice, sapete chi è ora la nuova compagna di Pieraccioni? Eccola, bellissima.

Leonardo Pieraccioni, chi è la sua compagna: eccola, bellissima

A quanto pare, il regista toscano si è goduto le vacanze felicemente in compagnia della sua compagna, Teresa Magni; come sottolinea il settimanale Diva e Donna, che li ha paparazzati per le vie di Firenze, la storia tra i due va a gonfie vele ed appaiono più innamorati che mai.

40enne, Teresa è estranea al mondo dello spettacolo e di professione fa la parrucchiera; i due stanno insieme dal 2018, anche se all’inizio si parlava solamente di amicizia il rapporto si è evoluto in qualcosa di più.

Al momento però, nonostante le cose tra loro vadano bene, non convivono; la scelta a quanto pare è stata fatta per far preservare ad ognuno i propri spazi e la propria indipendenza, senza correre troppo.

leonardo pieraccioni compagna
Teresa, la nuova compagna di Pieraccioni (foto: Instagram).

Leggi anche –> Gemma Galgani confessa il grandissimo dolore provato

Leonardo, che con la Torrisi ha avuto una figlia, Martina, vuole a quanto pare fare le cose con calma e ponderare con molta maturità ogni singola scelta; nel frattempo però, questo non gli impedisce di certo di viversi pienamente la sua storia con Teresa, che lo sta rendendo molto felice.

Leggi anche –> Valentina Vignali: la foto lascia tutti senza parole, non indossa nulla!

Escluso un possibile ritorno di fiamma proprio con l’ex Laura Torrisi; i due sono rimasti in buoni rapporti, ma al momento sono solamente genitori ed amici e nulla di più.