Amici 21: ecco tutte le anticipazioni sul serale

Tutte le novità sul serale di Amici 21: ecco cosa c’è da sapere e quando inizia

amici 21
ecco tutte le anticipazioni sul serale di amici

Dopo tanta attesa ormai tutti sono curiosi di sapere quando arriverà il serale di Amici. Il programma di Maria De Filippi nel corso degli anni ha ottenuto grande successo e dopo la pausa natalizia i ragazzi torneranno a studiare e a mettersi alla prova. Ma quando inizierà il serale? E soprattutto chi farà parte della giuria? Vediamo insieme tutte le anticipazioni.

leggi anche Fiction Rai: Ecco tutte quelle che vedremo con il nuovo anno!

Tutte le anticipazioni sul serale di amici

Le prime indiscrezioni hanno iniziato a circolare nelle festività natalizie, tutto merito della data d’inizio di C’è Posta per Te. I due programmi di Maria De Filippi si passeranno il testimone come sempre e la conduttrice sarà a lungo la regina del sabato sera di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La corsa verso il serale è ancora lunga dato che la fase del pomeridiano è cominciata due mesi prima. Di solito infatti inizia a novembre, mentre quest’anno è andato in onda già a settembre. Tutto merito del grande successo dello scorso anno, ma anche delle grandi capacità della padrona di casa.

leggi anche Valentina Vignali: la foto lascia tutti senza parole, non indossa nulla!

Amici 21: quando inizia?

Ma quando andrà in onda il serale? Salvo cambiamenti la data ufficiale sarebbe il 19 marzo 2022. In base a quante puntate durerà, se nove o dieci, dovrebbe finire il 14 o il 21 maggio 2022. Grazie alle anticipazioni, possiamo anche svelare qualche dettaglio in più sulle squadre. Quest’anno dovrebbe essere tutto uguale a quello scorso: quindi tre squadre capitanate da due professori, uno di canto e uno di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ovviamente si parla anche dei primi accoppiamenti e anche per questa edizione si parla di Rudi Zerbi e Alessandra Celentano. Ma non solo la Pettinelli e Todaro, Peparini e Cuccarini. Insomma, proprio tutto come in molti già speravano. Per adesso non ci resta altro che attendere la data d’inizio. Siete pronti?

Impostazioni privacy