Valentina Vignali: la foto lascia tutti senza parole, non indossa nulla!

Valentina Vignali da impazzire, non indossa nulla: la foto durante le vacanze di Natale manda tutti fuori di testa.

valentina vignali senza nulla
La modella fa impazzire tutti (foto: Instagram).

La Vignali da urlo continua a rendere l’atmosfera più bollente che mai, ma questa volta pare essersi superata; dotata di diversi talenti, la riminese ha compiuto quest’anno 30 anni e pare essere nel momento di maggior bellezza.

Giocatrice di Basket professionista, nonché modella, showgirl e anche cantante, la Vignali fa impazzire tutti da tempo con la sua bellezza e col suo corpo statuario; nel nuovo scatto non indossa nulla e lascia tutti senza parole.

Valentina Vignali non indossa nulla, la foto manda tutti fuori di testa: eccola

La cestista sa sempre come alzare la temperatura e, seguitissima sui social, non smette di postare foto sul suo profilo Instagram; meravigliosa come non mai, le sue curve da capogiro e le lunghe gambe incantano tutti ogni volta.

Passato Natale, Valentina ha deciso di fare un ulteriore regalo a tutti i suoi follower mostrandosi completamente senza veli su Instagram; la foto in bianco e nero, al limite della censura, mostra ancora una volta tutta la bellezza della Vignali.

valentina vignali senza nulla
La Vignali senza veli (foto: Instagram).

Leggi anche –> Gemma Galgani confessa il grandissimo dolore provato

In piedi vicino alla finestra, la modella sfoggia il suo corpo statuario di 180 cm completamente nudo; girata di profilo, il florido décollété è coperto solamente dal suo braccio sinistro, mentre il lato B marmoreo svetta in primo piano ed offre una visione paradisiaca a tutti quanti.

“Abbiamo fatto così tardi che è diventato presto” scrive Valentina, reduce da una nottata; affacciata alla finestra si è probabilmente goduta l’alba, ma il vero sogno pare proprio essere la visione del suo corpo, veramente da dea.

Leggi anche –> Fiction Rai: Ecco tutte quelle che vedremo con il nuovo anno!

“E chi dice che il corpo non è arte… Non capisce niente” scrive una fan sotto il post, riempito subito in poche ore di like; tanti altri commenti dimostrano quanto la Vignali, con questo scatto, abbia veramente fatto impazzire tutti quanti candidandosi a regina di sensualità.

Impostazioni privacy