Tina Cipollari confessa la storia con Giucas Casella!

Giucas Casella e Tina Cipollari insieme? La rivelazione bomba è venuta a galla nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip

tina cipollari
tina cipollari risponde alle accuse di Giucas

Durante una puntata il mago ha confidato al conduttore Alfonso Signorini di aver frequentato l’opinionista di Uomini e Donne per un certo periodo. Ma andiamo a vedere i dettagli di cosa è successo.

leggi anche Damiano dei Maneskin lascia la musica? Ecco la verità

La rivelazione di Giucas Casella al Grande Fratello Vip

La confessione di Giucas Casella è avvenuta durante un confronto nel reality show con una sua famosa ex fiamma, la Contessa Patrizia De Blanck. In diretta tv l’illusionista ha insinuato che la Contessa avrebbe perso la memoria.

“Ti ricordi quando abbiamo fatto il reality, al ristorante, quando venivi a casa, uscivamo. Mi telefonavi per amore, nel reality eri gelosa perché mi frequentavo con la Cipollari. Sei andata anche da Barbara D’Urso per lamentarti”.

leggi anche Un posto al sole: Fabrizio e Marina è tutto da rifare nuovamente

Nel corso della sua dichiarazione ovviamente è intervenuto anche Alfonso Signorini che non ha potuto fare a meno di chiedergli cosa sia realmente successo con la Cipollari.“Giucas, ma che sei andato pure con Tina Cipollari?”. Ed ecco la risposta di Casella “Lei lo sa benissimo, lasciamo perdere che è una cosa vecchia”.

La risposta di Tina Cipollari sorprende

Ora sulla questione è intervenuta in prima persona la Cipollari che dopo aver sentito le “accuse” di Giucas ha voluto replicare. “Che te devo dì? Io non mi sento di smentire. Metti che m’aveva imbambolata, ero in trance e nun me so’ accorta?”

Una replica alquanto enigmatica che comunque non conferma la smentita. Come reagirà Giucas Casella? Alfonso Signorini tornerà a parlare della faccenda nella prossima puntata del reality? Staremo a vedere cosa succederà. Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy