Un posto al sole: Fabrizio e Marina è tutto da rifare nuovamente

0
309

Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano che tra Fabrizio e Marina sarà tutto da rifare

un posto al sole
fabrizio e marina in crisi

Una nuova puntata di Un posto al sole attende i fan. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi ci svelano che tra Fabrizio e Marina sarà tutto da rifare. I due avevano trovato il loro equilibrio sia in amore che nel pastifico ma purtroppo una notizia sconvolgente rovinerà tutto.

Intanto, Patrizio, ancora non si da pace per Clara: il ragazzo è distrutto. Irene infine vedrà di nuovo Camillo e Filippo cercherà di aiutarla a vincere la sua timidezza in modo da parlare con il bambino. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Un posto al sole: nuova crisi tra Fabrizio e Marina

Nella puntata di Un posto al sole in onda come sempre su Rai 3 dalle ore 20.45 circa vedremo una forte crisi tra Fabrizio e Marina.

I due nelle ultime settimane erano riusciti a trovare un giusto equilibrio ma purtroppo qualcosa cambierà. Una notizia sconvolgerà Fabrizio e riguarderà il pastifico.

leggi anche Uomini e Donne: Ida nuovamente sotto attacco, messo in gioco anche il figlio

Per Marina e Fabrizio il 2022, sarà tutto da rifare mentre per la Martinelli potrebbe essere un’occasione d’oro. Sarà per Lara la volta giusta?

Patrizio disperato per Lara, Irene rivede Camillo

Nel corso della puntata vedremo ancora Patrizio soffrire per Lara. Il ragazzo non si capacita sul perchè la giovane lo abbia rifiutato ed è sempre più sconsolato. Ma il vero protagonista della puntata sarà il Palladini: lo vedremo infatti chiedere a Niko una mano per un’idea che riguarda la sua ex e suo figlio. Di cosa si tratterà?

Leggi anche Francesco Gabbani: Basta con la musica ecco cosa sta succedendo

Infine, la puntata possiamo anticipare terminerà in maniera molto dolce. Infatti, un’altra grande protagonista sarà Irene. La piccola rivedrà Camillo, il suo amichetto per cui ha una cotta. Timida com’è non riuscirà a farsi avanti con lui ma Filippo proverà ad aiutarla. Ci riuscirà? O ancora una volta la piccolina si tirerà indietro? Per ora non ci resta altro che attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here