Una vita anticipazioni: la pace è stata fatta tra loro?

Le Trame dell’episodio rivelano che il confronto tra Miguel e Aurelio si concluderà con una stretta di mano…

una vita
pace fatta tra aurelio e miguel

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni ci fanno sapere che tra Miguel e Aurelio tutto finirà per il meglio. Il vero problema saranno i nonni del giovane avvocato che gli consigliano di tenersi alla larga dai neoarrivati “messicani”. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio che come sempre andrà in onda dalle 14.10 su Canale 5.

Una vita: Miguel chiede la mano di Anabel

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi ci mostrano che tra Aurelio e Anabel qualcosa li ha legati in passato. Nel dettaglio il Quesada è il figlio del vecchio socio di Marcos, padre della ragazza.

[ADISNERTER AMP]

Giunto ad Acacias per portare avanti la vendetta del genitore, l’uomo in più occasioni si è scontrato con il Bacialupe, giurando vendetta. Il nuovo arrivato e sua sorella Natalia sono pronti a tutto anche a fargli del male.

Leggi anche Rompicapo: riesci a completare la sequenza: il 99% delle persone sbaglia!

Per Sabina e Roberto, le due famiglie messicane, portano solo grane. Per questa ragione hanno chiesto al nipote Miguel di stare alla larga da Anabel. Nonostante le avvertenze, il ragazzo è pronto a fare un passo importante nei confronti della figlia di Marcos, tanto da chiederle la mano.

Anticipazioni: Miguel e Aurelio fanno la pace ma…

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Anabel rifiuterà almeno per il momento la proposta di Miguel. La ragazza gli chiederà più tempo, almeno quello indispensabile per conoscersi meglio.

Leggi anche Teramo, la figlia di 10 anni ha tentato di svegliare il padre. Francesco Lelli non risposto

Marcos intanto è fuori e Anabel e Felicia sono state “affidate” alle “cure” di Aurelio. Proprio per questa ragione, il ragazzo decide di andare a parlare con lui per mettere in chiaro la sua posizione e mettere in chiaro le cose.

La discussione tra i due terminerà con una stretta di mano ma i nonni gli consiglieranno comunque di non fidarsi della sua fidanzata. Per tutti gli altri dettagli non ci resta altro che attendere la puntata.

Impostazioni privacy