Beautiful: Thomas può tenere la bambola di Hope!

0
385

Vediamo meglio insieme che cosa succederà in questo nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera più longeva.

Beautiful: Thomas può tenere la bambola di Hope!
Beautiful: Thomas può tenere la bambola di Hope!

Anche oggi, 30 dicembre abbiamo modo di vedere un nuovo episodio per quanto riguarda Beautiful.

Cerchiamo quindi di capire che cosa sta succedendo tra Thomas ed Hope, per colpa del manichino di lei che tiene in casa il giovane Forrester.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Fabrizio e Marina è tutto da rifare nuovamente

Iniziamo con il dire che Hope ha una enorme fiducia nei confronti di Thomas, anche calcolando quello che è successo nel passato.

Hope: Thomas può tenere la bambola

La giovane infatti ha dato al bravo stilista una nuova possibilità di far parte della squadra e per lo più lo sta facendo riavvicinare piano piano al piccolo Douglas come padre.

E proprio in questo momento arriva la cena a casa di Thomas, ma appena arriva a casa sua, vedrà davanti a sè il manichino che è la sua perfetta copia.

Ovviamente, questa cosa crea assolutamente dell’imbarazzo in Hope, ma crede alle parole che dice Thomas, ovvero che gli serve come ispirazione per la collezione che sta disegnando.

La situazione è un po’ strana ma Hope si fida del fratellastro e gli dice che non lo denuncia per la scomparsa del manichino.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Ida nuovamente sotto attacco, messo in gioco anche il figlio

Thomas le chiede anche scusa e gli dice che lo riporta alla Forrester, ma Hope convinta che gli serva solamente per disegnare gli dice che lo può tenere senza problemi.

Anche perchè i disegni che ha visto sono bellissimi, e se dovesse riportare il manichino la sua incredibile creatività si potrebbe interrompere, e lei non vorrebbe mai questo.

Beautiful: Thomas può tenere la bambola di Hope!
Beautiful: Thomas può tenere la bambola di Hope!

Per Hope, la sua collezione deve essere quella di punta della casa di moda e per questo motivo è assolutamente pronta a rischiare.

Non ci resta che attendere le prossime puntate e vedere se il manichino di Hope parlerà ancora al giovane Forrester, e soprattutto cosa dirà, quindi l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 13.55 circa su Canale 5.