Wanda Nara: il lato B lascia tutto stupiti

Wanda Nara, il lato B lascia tutti stupiti: la showgirl argentina da urlo completamente immersa nella natura.

wanda nara lato b
L’argentina mette il lato B in bella mostra (foto: Instagram).

Wanda porta sempre la primavera e, coi suoi capelli biondissimi e il suo corpo scolpito, si mostra spessissimo in diversi scatti come una vera e propria dea sulla terra.

Impegnatissima col suo lavoro come modella, influencer e imprenditrice, Wanda si appresta a lanciare prossimamente (dopo la su linea di cosmetici) anche una collezione di costumi; in mezzo alla natura, incanta tutti col suo lato B.

Wanda Nara, il lato B scolpito lascia tutti stupiti: l’argentina meravigliosa

Che a lady Icardi piaccia provocare lo abbiamo già capito da diverso tempo, ma ad ogni suo nuovo scatto non possiamo fare a meno di rimanere stupiti dal suo corpo scolpito.

La Nara si allena costantemente e non manca nel mostrare i risultati a tutti i suoi follower; nota per il suo prosperoso décollété, questa volta Wanda mette in primo piano il suo lato B scolpito, da far invidia a chiunque.

Immersa totalmente nella natura, circondata dal verde delle foglie e da bellissimi fiori blu e viola, Wanda indossa un completino intimo a due pezzi leopardato; girata di spalle, appoggiata all’albero, la lunga chioma bionda pare scendere sul lato B marmoreo, messo in bella mostra nello scatto e completamente in primo piano.

“Il giardino più bello” scrive l’argentina (in spagnolo) nella didascalia, presentandosi nella foto quasi come una dea della primavera; il post è stato sommerso dai mi piace dei tantissimi follower dell’argentina, che hanno apprezzato e non poco il panorama.

wanda nara lato b
Tra i fiori, la Nara è una meraviglia (foto: Instagram).

Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle

Diversi anche i commenti che sottolineano la bellezza e la sensualità di Wanda Nara; tra questi, spunta anche quello ironico di Mauro Icardi, che a quanto pare ricorda alla moglie che il suo fiore più bello sia proprio suo marito, cioè lui.

Leggi anche –> Pretelli e Salemi cacciati da un locale a Parigi, ecco la risposta!

“Tu flor mas linda” scrive Icardi, taggandosi lui stesso nel commento; ancora una volta, Mauro vuole sottolineare il suo amore per la moglie, nonostante la debolezza avuta con China Suarez.

Impostazioni privacy