Barbara D’Urso shock su Instagram, ecco cosa è successo

Barbara D’Urso si mostra così: fan in delirio per la sua foto sui social

barbara d'urso
barbara d’urso sorridente a Pomeriggio 5

Dopo la pausa natalizia Barbara D’Urso è tornata in onda con il suo Pomeriggio 5. La presentatrice napoletana come è noto a tutti, per scelte aziendali non è più al timone di Domenica Live e il Live non è la D’urso. Per questo motivo nel fine settimana è molto libera e può godersi a pieno il suo relax.

La conduttrice è molto attiva sui social e proprio questo fine settimana ha postato una foto che è finita nel mirino degli haters soprattutto per il look indossato. Barbara ha deciso sabato di fare una passeggiata per un parco di Milano e possiamo dire che il suo outfit non è passato inosservato.

Barbara D’Urso stupenda nel suo outfit

Bellissima e affascinante come sempre, la conduttrice si è mostrata in tutto il suo splendore. Barbara D’Urso non teme il freddo e il look scelto per la passeggiata milanese ne è la dimostrazione.

LEGGI ANCHE Segni zodiacali: ecco quelli che si arricchiranno nei prossimi mesi

Nel dettaglio ha scelto un abbigliamento davvero appariscente: ha indossato uno shorts nero dal tessuto morbido ed elegante, abbinato con una canotta che evidenzia la sua scollatura e con un copri-spalle di piume viola. Insomma, uno splendore…

barbara d'urso
barbara d’urso si mostra così sui social

La conduttrice nel mirino degli haters

Uno scatto che come detto in precedenza non è passato inosservato, quello di Barbara D’Urso nei pressi di Milano. “Il mio weekend inizia così”,  ha scritto la conduttrice, che ha anche indossato un paio di scarpe nere con il tacco a spillo, non proprio adatti per una passeggiata e per una stagione invernale.

Ovviamente la stessa D’Urso ha ricevuto numerosi complimenti sia per il suo fisico mozzafiato che per la decisione di osare con l’abbigliamento. Nello stesso tempo, però, non sono mancati nemmeno gli haters che hanno criticato l’inadeguatezza del look in questo periodo dell’anno.

LEGGI ANCHE Costanza Caracciolo: l’occhio cade nella scollatura profondissima

Ecco ad esempio alcune delle frasi che le hanno scritto: “Nessuno mette in dubbio che tu sia una bella donna, ma non ti sembra il caso di smetterla di fare le stesse cose che fa una ragazzina?” – si legge. E ancora: Che peccato vedere che sta diventando una caricatura!”, “Che ridicola!”, Ripigliati! … 

Impostazioni privacy