Costanza Caracciolo: l’occhio cade nella scollatura profondissima

0
474

Costanza Caracciolo, l’occhio cade nella scollatura della giacca: l’ex-velina, moglie di Bobo Vieri, veramente da urlo.

costanza caracciolo scollatura
La sensualità della Caracciolo, l’occhio cade proprio lì (foto: Instagram).

Anche se lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, Costanza Caracciolo non perde l’occasione di mostrarsi meravigliosa; l’ex-velina bionda siciliana, ricordata per le sue performance in coppia con Federica Nargi, è ancora molto amata dal pubblico, che la segue costantemente sui social.

Mentre si gode la famiglia che ha formato con Bobo Vieri (che finalmente ha trovato la velina “giusta) la showgirl pubblica degli scatti che mettono in evidenza tutta la sua bellezza; l’occhio però cade proprio nella scollatura della giacca.

Costanza Caracciolo, l’occhio cade nella scollatura della giacca

Seguita da più di un milione di follower su Instagram, l’ex-velina classe ’90 non smette mai di aggiornare il suo profilo social; tra foto con le figlie e insieme a Vieri, spiccano scatti che ricordano a tutti la sua sensualità.

Questa volta, la Caracciolo ha pubblicato una foto in quel di Milano, mostrandosi elegantissima e baciata dal sole; davanti ad un’ampia finestra, lo scatto ritrae Costanza coi capelli mossi ed un’ elegante giacca color cipria.

La bellezza della showgirl è sorprendente, ma l’occhio nota subito il dettaglio; sotto la giacca, la Caracciolo non indossa praticamente nulla, col florido décollété che pare pronto a fare capolino dalla scollatura della giacca.

“Happy Saturday!” scrive Costanza nella didascalia, augurando a tutti un buon sabato e un buon week end; tantissimi come sempre i like alla foto, così come i commenti dei fan che non mancano mai di far sapere all’ex-velina quanto l’apprezzano.

costanza caracciolo scollatura
Baciata dal sole, Costanza elegantissima con una giacca scollata (foto: Instagram).

Leggi anche –> Squid Game 2: confermata la seconda stagione, qualche anticipazione

A rispondere però è anche il marito Vieri, che taggando con la moglie scrive un “helloooooo” con tanto di cuore; pronta la risposta della Caracciolo, che posta l’emoticon con due bicchieri che brindano e un cuore.

Leggi anche –> FBI e FBI International: anticipazioni shock per la prossima puntata

Probabilmente, in casa Vieri è stato un sabato all’insegna dei festeggiamenti e dell’amore; Bobo è pazzo della sua “Coco” e pare ormai aver messo definitivamente la testa a posto.