FBI e FBI International: anticipazioni shock per la prossima puntata

FBI e FBI International, anticipazioni shock per la prossima puntata: ecco cosa succede nelle due serie di Rai 2.

fbi international anticipazioni
Le anticipazioni per le due serie.

Arrivano le anticipazioni per FBI e FBI International, le due serie tv poliziesche in onda ogni sabato su Rai 2; prosegue la programmazione in parallelo per le due serie, una lo spin-off dell’altra.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 29 gennaio e, secondo quanto rivelato in anteprima, potremo assistere a dei colpi di scena sensazionali; ecco cosa succede, le trame dei due nuovi episodi.

FBI e FBI International, le anticipazioni shock

A partire dalle 21:05, la serata di Rai 2 del 29 gennaio si aprirà col nuovo episodio di FBI 4, intiolato  Know Thyself; a seguire, più o meno a partire dalle 21.50, il quarto episodio di FBI International intitolato American Optimism. Ma cosa succede? Scopriamolo insieme nel dettaglio.

Per quanto riguarda FBI, il nuovo episodio si focalizzerà sulle indagini del team impegnato su un caso toccante e anche molto complesso; Maggie Bell, O.A. e il resto della squadra entreranno in azione nel momento in cui un misterioso e pericoloso serial killer metterà nel suo mirino i giovani senzatetto della città.

Il caso porterà diverse tensioni, con  Stuart Scola e Tiffany Wallace avranno da ridire rispetto ai metodi utilizzati per risolvere il caso, sollevando vecchie polemiche.

Non mancherà dunque l’azione e l’adrenalina, che verrà offerto anche dal nuovo episodio di FBI International. Stando a quanto rivelano le anticipazioni, in questa nuova puntata  l’International Fly Team si troverà ad indagare su di un cittadino statunitense, che cercherà rifugio presso l’ambasciata di Madrid.

fbi international anticipazioni
Appuntamento imperdibile con le due serie: i nuovi episodi proporranno adrenalina e azione in chiaro su Rai 2.

Leggi anche –> Il complotto contro l’America: accade tutto nella prossima puntata

L’uomo in questione, di nome Dre Edmonson e che nella vita fa lo studente, chiederà immediatamente aiuto dopo aver ritrovato il suo compagno Rafael Delgado senza vita.

Leggi anche –> Squid Game 2: confermata la seconda stagione, qualche anticipazione

Per questo, il giovane studente si troverà fra i primi sospettati per la morte di Delgado, nonostante lui si dica subito innocente; come verrà risolto quest’intricato caso? Appuntamento imperdibile con le due serie per sabato 29 gennaio, in prima serata su Rai 2.

Impostazioni privacy