Squid Game 2: confermata la seconda stagione, qualche anticipazione

0
574

Squid Game 2, confermata la seconda stagione della serie: ecco qualche anticipazione circa i nuovi episodi.

squid game 2
Annunciata la seconda stagione della serie.

Come prevedibile dopo il grandissimo successo avuto, la serie coreana Netflix è stata confermata per una seconda stagione; solamente nei primi 28 giorni dall’arrivo in streaming, Squid Game ha coinvolto la bellezza di 142 milioni di account diventando continuamente fonte di discussione fra gli spettatori.

Al momento, nessuno si era però esposto circa il rinnovo della serie  creata da Hwang Dong-hyuk; il futuro è sicuramente roseo ed ora l’arrivo dei nuovi episodi è certo.

Squid Game 2: confermata la seconda stagione, le anticipazioni

Intervistato durante l’evento di presentazione dei risultati del quarto trimestre del 2021 Ted Sarandos, co-chief executive officer e chief content officer di Netflix, ha confermato il rinnovo per la serie, svelando come le avventure di Seong Gi-hun, anche dopo il “Gioco del Calamaro”, siano solamente appena iniziate.

Non soltanto quindi ci saranno dei nuovi episodi con una seconda stagione, ma anche tanti altri che verranno in futuro; a quanto pare, Netflix  sta già pensando ad una a terza stagione.

“L’universo di Squid Game è appena iniziato” le parole di Sarandos, entusiasmando i fan con una notizia che annuncia la nascita di un vero e proprio nuovo franchise. Le trame da approfondire sono sicuramente molte, anche vista la conclusione della prima stagione;  Seong Gi-hun non ha preso l’aereo diretto in America ed ha dichiarato guerra agli organizzatori di quel sadico gioco che stava per togliergli la vita.

squid game 2
Al via l’universo di Squid Game.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Luca Saladino rompe il silenzio su di lei

Stando a quanto anticipato questa volta da Hwang Dong-hyuk (creatore, regista e sceneggiatore della serie) questa seconda stagione esplorerà diverse storyline lasciate in sospeso, mentre la trama principale si concentrerà probabilmente sulla storia dell’ufficiale di polizia e di suo fratello, nonché sulla guerra tra il protagonista e gli ideatori dei vari giochi.

Leggi anche –> Giorgia Palmas: le bellissime parole per questo grande giorno

Il “fenomeno” Squid Game non è dunque destinato a concludersi; aspettiamoci di vedere crescere ancora di più la popolarità di questa serie, che tanti spettatori ha già appassionato.